A- A+
MediaTech
Ilary Blasi torna con La Talpa. "Concorrente una ex Ballando con le Stelle"
Ilary Blasi (Instagram ilaryblasi)

Ilary Blasi da Battiti Live a La Talpa

Non solo Battiti Live in prima serata su Canale 5, Ilary Blasi nella prossima stagione tv dovrebbe essere protagonista su Mediaset con un reality. Dopo gli anni alla guida de l'Isola dei Famosi, la prossima sfida della showgirl sarà con tutta probabilità 'La Talpa'.

Da settimana girano le voci e ora arrivano nuove conferme. Tra le concorrenti del programma tra l'altro sembra che ci sarà una protagonista di Ballando con le Stelle, il dance show di Rai1 condotto da Milly Carlucci (per la prossima stagione si fanno tanti nomi nel cast da Melissa Satta a Federica Pellegrini e Nina Zilli).

Ilary Blasi a La Talpa: prima concorrente, una ex 'Ballando con le Stelle'

Ilary Blasi "condurrà il reality game La Talpa. Tra i concorrenti c’è pure l’ex ballerina di Ballando con le stelle, Sara Croce", scrive Alberto Dandolo su Oggi. Non solo. Stando a queste indiscrezioni la trasmissione "dovrebbe tornare in primavera, ci sono stati di sopralluoghi in Umbria, la società di produzione vuole un cast di vip mentre l’azienda (Mediaset, ndr) vuole un cast misto composto da vip e nip".

Dandolo conferma poi le voci secondo cui "la nuova edizione non avrà uno studio televisivo e sarà tutto registrato, tipo Temptation Island".

 






in evidenza
"Io cornificata 2 volte, da Kunz e Santanchè. Sallusti con il suo amore mi ha salvato"

Patrizia Groppelli a cuore aperto su Daniela e tradimenti

"Io cornificata 2 volte, da Kunz e Santanchè. Sallusti con il suo amore mi ha salvato"


in vetrina
Da Napoli a Milano, le migliori pizze italiane: ecco dove mangiarle. La classifica

Da Napoli a Milano, le migliori pizze italiane: ecco dove mangiarle. La classifica


motori
BMW Group: crescita record delle BEV e premium nel 1° trimestre 2024

BMW Group: crescita record delle BEV e premium nel 1° trimestre 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.