A- A+
MediaTech
Image Building Advisor per attività di comunicazione corporate di Coeclerici

Il Gruppo Coeclerici affida a Image Building – società di consulenza di direzione in comunicazione fondata nel 1987 da Giuliana Paoletti – l’incarico di advisor per l’attività di comunicazione corporate.

Il Gruppo Coeclerici nasce a Genova nel 1895, su iniziativa di Alfonso Clerici e Henry Coe, e si specializza nelle attività di approvvigionamento del carbone per le industrie dell’energia e dell’acciaio, sviluppando una forte vocazione internazionale. Con sede in Italia e filiali in altri 12 Paesi (Australia, Cina, Colombia, Germania, India, Indonesia, Paesi Bassi, Russia, Singapore, Stati Uniti d’America, Svizzera e Venezuela), il Gruppo - guidato dal 1992 dal Presidente e Amministratore Delegato Paolo Clerici - svolge la propria attività attraverso diverse business unit: logistics, shipping, trading, mining e industry.

La divisione industry viene costituita all’inizio del 2017 a seguito dell’acquisizione del 67% di Ims Deltamatic, fra i leader a livello mondiale nella produzione di macchine e impianti industriali ad alta tecnologia destinati all’industria del converting, del packaging e dell’automotive. Continua così il processo di diversificazione del business, con un approccio industriale e grande capacità di innovazione.

 

 

Tags:
image buildingimage building advisorcoeclericigruppo coeclericiimage bilding coeclerici





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid

Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid


motori
Opel Grandland 2024, rivoluziona il concetto di SUV

Opel Grandland 2024, rivoluziona il concetto di SUV

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.