MediaTech
Imen Jane nella bufera, la retromarcia: "Stories senza rispetto, scusatemi"




Imen Jane insieme all'amica e collega Francesca Mapelli in Sicilia per un evento di sensibilizzazione. Su Instagram scoppia il caos sulle stories. Ora le scuse
Imen Jane, la 26enne di origine marocchine co-fondatrice di Will Media, che giusto un anno fa finì in una tempesta social dopo la scoperta da parte di Dagospia della falsa laurea in Economia, questo fine settimana è tornata nell’occhio del ciclone del web. A metterla nei "guai" la pubblicazione di alcune stories su Instagram girate a Palermo con l'amica e collega Francesca Mapelli, direttrice per l'Europa meridionale del fashion di Vice Media.
Nemmeno 48 ore dopo, ecco le scuse dell'influencer, diventata in poco più di un anno una star dell'informazione su Instagram: "Questa mattina voglio fare questo video perché veramente mi dispiace, perché le stories che ho pubblicato ieri sono state molto brutte ed offensive, me ne sono resa conto immediatamente dopo, hanno mancato di rispetto a tantissime persone. Di questo voglio scusarmi, a tutte le persone che ho offeso direttamente e indirettamente riportando in maniera completamente superficiale un tema fondamentale, riportando tra l’altro un episodio in cui non ero neanche presente e facendo già di per me un errore”, ha detto Jane Jaime nelle ultime stories. “Ho sbagliato a comunicare un messaggio di quel tipo, proprio io che credo che la comunicazione sia una responsabilità enorme, ho sempre ho avuto la consapevolezza, ma evidentemente devo ancora migliorarmi in questo”, ha continuato l’influencer.