A- A+
MediaTech
Innovazione, nasce l’app Easylivery: ‘il food business e’ digital’
fonte comunicato stampa

La start up milanese Becreatives composta da 4 giovani under 35 lancia una nuova sfida: ecco Easylivery, l’app pensata per dare un sostegno concreto a un settore come la ristorazione, fortemente colpito dalla crisi derivante dalla pandemia. Easylivery è un prodotto tecnologicamente molto avanzato, costruito sulle richieste quotidiane dei ristoratori, per aumentare in modo considerevole i margini di guadagno.

Ogni attività avrà un’applicazione con il proprio marchio pubblicata sugli store iOS & Android, pronta per ricevere ordini dai propri clienti. Easylivery, disponibile anche su web, in meno di 72 ore consente di digitalizzare completamente il food business implementando le funzioni di delivery, take-away, prenotazioni, ordini al tavolo, e-shop, salta fila e gestendo autonomamente gli ordini ricevuti fino alla consegna, anche attraverso una rete di rider attivabile in tutta Italia grazie all’accordo siglato con Poony, piattaforma digitale per il delivery.

Inoltre, raccogliendo i dati degli utenti, Easylivery genera statistiche di vendita e permette di creare un database dei clienti a cui inviare promozioni istantanee create attraverso strumenti supportati dall’intelligenza artificiale, per ottimizzare lo sviluppo del brand e favorire la fidelizzazione. Finora, oltre 100 i punti di vendita, tra catene di franchising e singole attività, hanno già scelto Easylivery.

In quest’ultimo anno, il delivery ha rappresentato una risorsa fondamentale per la resilienza dei ristoratori. Purtroppo, i margini in questa attività spesso sono quasi azzerati dalle percentuali degli aggregatori e per questo il nostro team ha deciso realizzare Easylivery”, dice il team di Becreatives formato da Paolo Bonetti, Alessandro Buononato, Marco Cuciniello, Alberto Abruzzo, che in precedenza hanno lanciato diverse app sul mercato come “Limitless Stories, Speechless, Delfy”, “tutti prodotti, che come Easylivery, nascono da una sfida o da un problema da risolvere attraverso l’innovazione digitale”.

Commenti
    Tags:
    easyliveryeasylivery app
    Loading...
    Loading...
    in evidenza
    Miriam Leone, doccia bollente L'attrice si leva i vestiti. Foto

    Tatangelo, Belen... Gallery vip

    Miriam Leone, doccia bollente
    L'attrice si leva i vestiti. Foto

    i più visti
    in vetrina
    Elisabetta Canalis, zip della tuta giù: scollatura da infarto. Maddalena Corvaglia senza reggiseno

    Elisabetta Canalis, zip della tuta giù: scollatura da infarto. Maddalena Corvaglia senza reggiseno


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Arrivano le nuove Alpine A110 Trackside!

    Arrivano le nuove Alpine A110 Trackside!


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.