Inter-Barcellona dove vederla in tv? TV8 o il Nove? Canale 5? Sky o Prime Video? Canale, streaming, news - Affaritaliani.it

MediaTech

Inter-Barcellona dove vederla in tv? TV8 o il Nove? Canale 5? Sky o Prime Video? Canale, streaming, news

Inter-Barcellona tv e Inter-Barcellona streaming: la guida e tutte le info per la semifinale di Champions League

di redazione

Inter-Barcellona dove vederla in tv e streaming

L'ora della verità: dopo il 3-3 al Camp Nou, Inter e Barcellona si giocano un posto in finale di Champions League nel ritorno di San Siro. Martedì 6 maggio 2025 (calcio d'inizio alle 21) è una data che può diventare storica o amara per i tifosi nerazzurri, che sognano di vedere Lautaro (recuperato dal problema muscolare accusato all'andata) e compagni mettere ko i blaugrana guidati da Lamine Yamal e staccare il biglietto per la sfida del 31 maggio a Monaco di Baviera contro Psg o Arsenal (francesi che hanno vinto 1-0 a Londra). Inter-Barcellona dove vederla in tv e streaming: guida veloce per seguire la semifinale di Champions League.

Inter-Barcellona dove vederla in tv: TV8

Inter-Barcellona si potrà seguire in diretta tv free. Dopo l'andata trasmessa dal Nove (con il record storico negli ascolti tv per il canale di Warner Bros Discovery), la semifinale di Champions League in programma a San Siro sarà in diretta su TV8 a partire dalle 21. Pre partita (dalle 20,20) e post con TV8 Champions Night.

Inter-Barcellona dove vederla in tv: Sky

Inter-Barcellona si potrà vedere anche in diretta tv pay su Sky: Sky Sport Uno, Sky Sport 251, Sky Sport 4K i canali che trasmetteranno la sfida tra nerazzurri e blaugrana. Dalle 19.30, dalle 23 e da mezzanotte Spettacolo di Champions League su Sky. In studio: Federica Masolin, Fabio Capello, Paolo Condò, Esteban Cambiasso e Paolo Di Canio. Mario Giunta per le novità

Inter-Barcellona dove vederla in streaming

La sfida tra Inter e Barcellona andrà anche in diretta streaming, su Now e SkyGo

Inter-Barcellona telecronaca

La telecronaca di Inter-Barcellona sia su Sky che su TV8 sarà di Fabio Caressa, con il commento di Beppe Bergomi. A bordocampo Gianluca Di Marzio, Matteo Barzaghi, Andrea Paventi e Giovanni Guardalà.