A- A+
MediaTech
Intesa Sanpaolo e Tim: conto corrente, voce e giga su rete 4g per under 30
Intesa Sanpaolo e Tim lanciano l’iniziativa per gli under 30 che abbina il nuovo conto corrente bancario XME Conto a un’offerta mobile voce e dati vantaggiosa.

Con Intesa Sanpaolo e TIM, banca e mobile convengono

 

Intesa Sanpaolo e Tim lanciano l’iniziativa per gli under 30 che abbina il nuovo conto corrente bancario XME Conto a un’offerta mobile voce e dati vantaggiosa. Con “Essere giovani ha i suoi vantaggi” Intesa Sanpaolo e TIM confermano l’attenzione per le nuove generazioni, alle quali entrambi hanno dedicato numerose iniziative. Intesa Sanpaolo ha reso disponibili importanti proposte di inclusione finanziaria, come il Mutuo Giovani, il PerTe Prestito Giovani e il PerTe Prestito con Lode, oltre a un ampio progetto di Alternanza Scuola Lavoro. TIM è vicina al mondo dei giovani con numerosi progetti al servizio della didattica, tra cui “A scuola digitale con TIM”, TIM4Coding e dello sviluppo di start up digitali con TIM#WCAP, oltre a soluzioni TIM Young pensate in base alle esigenze di questa giovane clientela.

 

 

Intesa Sanpaolo e Tim: conto corrente, voce e giga su rete 4g per under 30. L'offerta

 

 

La collaborazione tra Intesa Sanpaolo e TIM consente di accedere a “XME Conto” di Intesa Sanpaolo, il conto corrente di ultima generazione della Banca, e di usufruire di “TIM Young & Music X2”, l’offerta mobile con 10 Giga di Internet 4G, 10 Giga per ascoltare la musica in streaming dalle principali piattaforme musicali e 1.000 minuti di chiamate: tutto a 9,99 euro/4settimane con attivazione gratuita. Inoltre, il cliente può acquistare smartphone con rateizzazioni a prezzi vantaggiosi. Sul fronte bancario, oltre ai privilegi già previsti per la fascia under 30 da “XME Conto”, si aggiungono bonifici on line illimitati, prelievi gratuiti presso tutti gli sportelli automatici in Italia e all’estero e l’azzeramento dell’imposta di bollo.
L’iniziativa è sottoscrivibile fino al 30 settembre presso le filiali delle Banche appartenenti al Gruppo Intesa Sanpaolo. Il primo passo è aprire XME Conto. Con il codice rilasciato dalla filiale si può attivare l’offerta TIM Young & Music X2 in un qualsiasi negozio TIM e domiciliarla su XME Conto.

Tags:
intesa sanpaolotimessere giovani ha i suoi vantaggixme
in evidenza
Fedez e J-Ax, pace fatta "Un regalo per Milano e..."

La riconciliazione

Fedez e J-Ax, pace fatta
"Un regalo per Milano e..."

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia

Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.