A- A+
MediaTech
Apple, che figuraccia! iOS 8.0.1 è un fiasco: ritirato dopo poche ore
tim cook

Una giornataccia per Tim Cook. Il ceo di Apple sarà certo felice per il successo del nuovo iPhonema ha dovuto anche incassare una bella batosta. E non stiamo parlando della pur pessima pubblicità arrivata dal rischio deformazione. La figuraccia è legata al lancio di iOS 8.0.1, nuova versione del sistema operativo. 

A pochi minuti dall'aggiornamento, molti utenti hanno rilevato diversi inconvenienti. A partire da interferenze con il segnale e dal pessimo funzionamento del Touch ID. E subito il tam tam è partito sui social network, al grido di "Don't Update", non scaricate l'aggiornamento. Risultato: a poche ore dal lancio, la Mela ha bloccato la possibilità di aggiornamento. Ha fornito agli utenti una soluzione-tampone e si è scusata pubblicamente: "Siamo dispiaciuti per gli inconvenienti. Stiamo lavorando giorno e notte per dare vita, entro pochi giorni, a iOS 8.0.2, una nuovissima versione che dovrebbe rimediare ai bug". 

Ma intanto la frittata è fatta. Con tanto di canzoncina che, tra pigamenti della scocca e sistemi abortiti, prende in giro "la terribile giornata" di Apple.

 

Tags:
iosios 8apple

in evidenza
Federica Masolin a piedi nudi davanti alla Ferrari. Foto

Ma che botta in testa con la telecamera!

Federica Masolin a piedi nudi davanti alla Ferrari. Foto


in vetrina
Grandi Stazioni Retail, nuova apertura Starbucks a Roma Termini

Grandi Stazioni Retail, nuova apertura Starbucks a Roma Termini


motori
Gruppo Koelliker sigla la partnership con Regis Motors

Gruppo Koelliker sigla la partnership con Regis Motors

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.