A- A+
MediaTech
iPhone 7, c'è la data del lancio. Ipotesi Apple: smartphone in vetro

L'iPhone 7 ha ancora pochi dettagli ma una data di presentazione. 

La nuova creatura Apple dovrebbe essere svelata al pubblico il 7 settembre. La fonte è attendibile (Bloomberg) e i tempi calzano con i programmi e le abitudini di Apple.

Il 7 settembre dovrebbe essere la data di presentazione. L'arrivo sul mercato dovrebbe arrivare, come di consueto, un paio di settimane dopo. Quindi tra il 20 e il 25 settembre. Per la prima volta l'iPhone arriva alla presentazione con le vendite della versione precedente in calo. Un fattore non da poco, che potrebbe consigliare a Apple di stringere un po' la cinghia: l'iPhone 7 potrebbe infatti rinunciare alle tre varianti (iPhone 7, iPhone 7 Plus e iPhone 7 Pro) per concentrarsi su due.

L'altra indiscrezione, riportata da un'altra fonte ben informata come Nikkei, ipotizza anche un'altra svolta importante: il nuovo iPhone 7 potrebbe essere realizzato interamente in vetro. Una novità che porterebbe Apple a segnare una forte variazione con lo stile dei concorrenti.    

Tags:
iphone 7presentazione iphone 77 settembre evento appleiphone 7 vetro





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.