A- A+
MediaTech
iPhone 7 e iPhone 7 plus, Apple si tinge di rosso

Apple, arriva edizione speciale iPhone 7, nuovo iPad Smartphone rosso per aiutare la lotta contro l'Aids

Apple ha aggiornato il suo store con un'edizione speciale dell'iPhone7, di colore rosso. Nulla cambia all'interno, gli iPhone rossi presentano una variazione esclusivamente estetica. I dispositivi escono per il decennale della collaborazione con il fondo anti Aids, (RED), e fanno quindi parte della linea (PRODUCT) RED che ha già visto diversi modelli di iPod.

Aggiornamento anche per l'iPad da 9.7", che scende di prezzo,409 euro per la versione da 32 giga. Si chiama semplicemente iPad e sostituisce in listino l'iPad Air 2, di cui mantiene tutte le specifiche, ma le migliora sul display, il 25% più luminoso dell'Air 2 secondo la casa (500 nits), e nel chip principale, che in questa nuova versione si aggiorna all'A9, la terza generazione a 64 bit. Con il nuovo iPad la strategia della Mela è chiara, offrire anche nel segmento tablet un prodotto come l'iPhone SE, attualizzato all'interno e dal prezzo aggressivo.

Apple ha anche annunciato per aprile la disponibilità di Clips, un'app dedicata al montaggio di videografica studiata per utenti di ogni fascia di abilità. Gli iPhone nella nuova tonalità saranno disponibili in tutto il mondo dal 24 aprile.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
apple rosso
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


casa, immobiliare
motori
ŠKODA KAROQ: il SUV boemo di grande successo si aggiorna

ŠKODA KAROQ: il SUV boemo di grande successo si aggiorna


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.