A- A+
MediaTech
iPhone 7 e iPhone 7 plus, Apple si tinge di rosso

Apple, arriva edizione speciale iPhone 7, nuovo iPad Smartphone rosso per aiutare la lotta contro l'Aids

Apple ha aggiornato il suo store con un'edizione speciale dell'iPhone7, di colore rosso. Nulla cambia all'interno, gli iPhone rossi presentano una variazione esclusivamente estetica. I dispositivi escono per il decennale della collaborazione con il fondo anti Aids, (RED), e fanno quindi parte della linea (PRODUCT) RED che ha già visto diversi modelli di iPod.

Aggiornamento anche per l'iPad da 9.7", che scende di prezzo,409 euro per la versione da 32 giga. Si chiama semplicemente iPad e sostituisce in listino l'iPad Air 2, di cui mantiene tutte le specifiche, ma le migliora sul display, il 25% più luminoso dell'Air 2 secondo la casa (500 nits), e nel chip principale, che in questa nuova versione si aggiorna all'A9, la terza generazione a 64 bit. Con il nuovo iPad la strategia della Mela è chiara, offrire anche nel segmento tablet un prodotto come l'iPhone SE, attualizzato all'interno e dal prezzo aggressivo.

Apple ha anche annunciato per aprile la disponibilità di Clips, un'app dedicata al montaggio di videografica studiata per utenti di ogni fascia di abilità. Gli iPhone nella nuova tonalità saranno disponibili in tutto il mondo dal 24 aprile.

Tags:
apple rosso





in evidenza
Fagnani in crisi con Mentana? L’indizio rivelatore che incuriosisce

La coppia più famosa del giornalismo

Fagnani in crisi con Mentana? L’indizio rivelatore che incuriosisce


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Fiat: Partner di Torino Capitale della cultura d’impresa 2024

Fiat: Partner di Torino Capitale della cultura d’impresa 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.