Italia’s Got Talent, Alessandro Cattelan-Golden-Buzzer show: da Akira completamente nudo sul palco al suo bacio sott'acqua lungo un minuto / VIDEO - Affaritaliani.it

MediaTech

Ultimo aggiornamento: 19:11

Italia’s Got Talent, Alessandro Cattelan-Golden-Buzzer show: da Akira completamente nudo sul palco al suo bacio sott'acqua lungo un minuto / VIDEO

Akira Ohashi, in arte Akira 100% conquista Cattelan e Italia's Got Talent 2025 guadagnandosi un Golden Buzzer spettacolare

Di Giordano Brega

Italia’s Got Talent 2025, Alessandro Cattelan e il Golden Buzzer ad Akira

Alessandro Cattelan ha debuttato come giudice a Italia's Got Talent - a fianco di Mara Maionchi, Elettra Lamborghini e Frank Matano - assegnando un Golden Buzzer fulminante e da morir dal ridere.

Il presentatore infatti nel primo episodio del talent show in onda su Disney+ è stato conquistato dalla simpatia di Akira Ohashi, in arte Akira 100%.

Originario di Tokyo, di 50 anni, l'uomo ha affrontato il palco completamente nudo, coperto solamente da un vassoio.

E' iniziata così una sequenza di gag da parte di Akira con trovate comiche sempre più esilaranti e spingendo per l'appunto Cattelan ad assegnare il primo Golden Buzzer di questa nuova stagione.
 

A proposito di Golden Buzzer, alla vigilia della messa in onda di Italia's Got Talent, Affaritaliani aveva chiesto al cast qual era stato l'episodio, il momento della loro vita, in cui se lo sarebbero meritati, ma non lo avevano ricevuto. 

"Ero in vacanza con i miei genitori in una specie di villaggio, hanno fatto i giochi estivi, andava di moda bellezza al bagno e gli animatori avevano fatto il bacio sott'acqua e io ero con una signorina sconosciuta del tempo... eravamo rimasti sott'acqua tipo un minuto", la risposta di Alessandro Cattelan (qui l'intervista completa a giudici e presentatori)

Italia's Got Talent 2025 - Giudici, presentatori, quando va in onda e dove vederlo

Italia's Got Talent (by Fremantle) è ripartito il 5 settembre su Disney+. La nuova edizione culminerà con la finale in diretta, il 31 ottobre dal Teatro Comunale di Vicenza. New entry tra i giudici, come detto, Alessandro Cattelan che, al di là dello spettacolare Golden Buzzer, ha assicurato di essere stato severo nel corso del programma e 'aver detto tanti no'. Al suo fianco due leggende del talent: Frank Matano (decimo anno, nona edizione) e Mara Maionchi. The last, but not the least, ecco il ritorno di Elettra Lamborghini assieme a quello del duo Fru-Aurora.