A- A+
MediaTech
Italia's Got Talent, arriva una super ospite sportiva. Anticipazioni

Italia's Got Talent 2022, Paola Egonu super ospite

Nuovo appuntamento, mercoledì 16 febbraio in prima serata con Italia’s Got Talent, il grande show per tutta la famiglia prodotto da Fremantle per Sky, in prima tv assoluta domani, su Sky Uno e in streaming su NOW (e martedì sera su TV8). Ospite speciale della quarta puntata sarà la campionessa europea e acclamata bandiera della nostra nazionale di pallavolo, Paola Egonu. Dopo un ingresso "a sorpresa", Paola - considerata una delle più forti e influenti giocatrici al mondo, fenomeno non solo sportivo ma anche mediatico - raggiungerà il tavolo per assumere il ruolo di quinto giudice della serata.

Italia's Got Talent, conduce Lodovica Comello. Maionchi, Matano, Elio e Pellegrini tornano come giudici

Sul palco, in conduzione, Lodovica Comello, coinvolta in una performance esilarante di arti marziali e in un numero di memorizzazione di una sequenza numerica. A lei il compito di presentare i talenti che si esibiranno sul palco e di dare il benvenuto ai giudici di Italia’s Got Talent: Elio che sfoggerà un nuovo taglio di capelli che ricorda quello di Pocahontas; Mara Maionchi, sempre più attratta dalle performance di ballo, di cui è sempre stata appassionata; Federica Pellegrini, pronta a correggere in presa diretta un concorrente “reo” di aver confuso il delfino, inteso come stile di nuoto, con la farfalla; e Frank Matano, che come sempre sarà protagonista di siparietti irresistibili, soprattutto col collega, anche negli studi LOL, Elio.

Ad animare la scena ci saranno anche in questa puntata numeri incredibili e spettacolari, capaci di sbalordire i giudici: due sorelle si scateneranno sul palco unendo la loro passione per le moto e il rock’n’roll; un topolino, un po’ duro di comprendonio, compirà una serie di esercizi in un percorso guidato; un rapper si esibirà in un numero di breakdance. Ci sarà poi chi mostrerà l’arte del fachirismo, chi rappresenterà sul palco un musical a basso costo, chi interpreterà un monologo esilarante sulle Olimpiadi di Tokyo della scorsa estate, chi infine porterà in scena un numero circense.

Commenti
    Tags:
    eliofrank matanoitalia's got talentshowsky uno





    in evidenza
    Chiara Ferragni, Meloni o Bruzzone: chi è? Sono identiche... GUARDA LA FOTO

    Vota il sondaggio di Affari

    Chiara Ferragni, Meloni o Bruzzone: chi è? Sono identiche... GUARDA LA FOTO

    
    in vetrina
    Affari in rete/ Elezioni Sardegna, Verdini e Kiev: i meme su Meloni-Salvini

    Affari in rete/ Elezioni Sardegna, Verdini e Kiev: i meme su Meloni-Salvini


    motori
    Fiat consolida la leadership nel mercato Italiano a febbraio

    Fiat consolida la leadership nel mercato Italiano a febbraio

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.