A- A+
MediaTech
Italiaonline, Chiara Locati Investor Relations

 

Italiaonline, dopo l’ingresso di Fabrizio Manzi, comunica la nomina di Chiara Locati in qualità di Investor Relations and Merger & Acquisition director, nella direzione Finance, Administration and Control guidata da Gabriella Fabotti, Chief Financial Officer del Gruppo.

Laureata in Economia presso l’Università Bocconi di Milano, Chiara Locati proviene da Dada S.p.A., in cui è stata responsabile Investor Relations dal 2015.

In precedenza, Locati è stata Responsabile Investor Relations in Biancamano S.p.A., nonché analista finanziario per Abaxbank e Twice Sim.

“Sono molto contento che Chiara si unisca alla nostra squadra. Professionista di comprovata esperienza, Chiara conosce bene il nostro settore e per questo sono certo che sia il profilo ideale per promuovere ulteriormente le relazioni con la comunità finanziaria e proseguire nel nostro track record di successo in operazioni di M&A.”, ha commentato Andrea Fascetti, Chief Human Resources Officer di Italiaonline, come riporta la nota stampa.

Tags:
chiara locati
in evidenza
Lorella Boccia, pancione esplosivo Si mostra sui social senza veli

Guarda la gallery

Lorella Boccia, pancione esplosivo
Si mostra sui social senza veli

i più visti
in vetrina
Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente

Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente


casa, immobiliare
motori
Nuova Tiguan Allspace, aperti gli ordini del suv a sette posti

Nuova Tiguan Allspace, aperti gli ordini del suv a sette posti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.