A- A+
MediaTech
Italiaonline, Chiara Locati Investor Relations

 

Italiaonline, dopo l’ingresso di Fabrizio Manzi, comunica la nomina di Chiara Locati in qualità di Investor Relations and Merger & Acquisition director, nella direzione Finance, Administration and Control guidata da Gabriella Fabotti, Chief Financial Officer del Gruppo.

Laureata in Economia presso l’Università Bocconi di Milano, Chiara Locati proviene da Dada S.p.A., in cui è stata responsabile Investor Relations dal 2015.

In precedenza, Locati è stata Responsabile Investor Relations in Biancamano S.p.A., nonché analista finanziario per Abaxbank e Twice Sim.

“Sono molto contento che Chiara si unisca alla nostra squadra. Professionista di comprovata esperienza, Chiara conosce bene il nostro settore e per questo sono certo che sia il profilo ideale per promuovere ulteriormente le relazioni con la comunità finanziaria e proseguire nel nostro track record di successo in operazioni di M&A.”, ha commentato Andrea Fascetti, Chief Human Resources Officer di Italiaonline, come riporta la nota stampa.

Tags:
chiara locati





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.