A- A+
MediaTech
Iulm Milano, "Allenarsi per il futuro": presentato il progetto iLoby

Giovedì 15 febbraio presso l'Auditorium dell'Università IULM, Università di Lingue e Comunicazione di Milano in presenza del preside della Facoltà di Comunicazione relazioni pubbliche e pubblicità Luca Pellegrini si è tenuto il progetto "Allenarsi per il futuro".

Uno degli ospiti è stato il  fondatore di iLoby, Christian Gaston Illan (Social Network che punta sempre più sulla realtà) che davanti a più di 400 studenti ha illustrato l'idea, la nascita e lo sviluppo del Real Social Network.
Cosa faccio, come lo faccio e come lavoro. Partendo da un'idea, da una passione, da un sogno fino alla realtà perché: " se puoi sognarlo, puoi farlo".
Il progetto presentato con gran carisma dal vice presidente Sud Europa risorse umane di Bosch Roberto Zecchino che a coinvolto l’entusiasmo di tutta la sala "Allenarsi per il futuro" racconta storie di sportivi, di atleti, ma soprattutto di persone che hanno messo a nudo le proprie esperienze e le proprie vite per dimostrare agli studenti che quando si ha un talento e un sogno, nessuna difficoltà è mai troppo grande, nessun ostacolo troppo difficile da superare, perché con forza di volontà e determinazione qualsiasi complicazione può essere affrontata. Un messaggio di cui il progetto Allenarsi per il futuro, vuole farsi portavoce per aiutare i più giovani nel loro percorso di crescita personale e professionale.
Protagonisti dell'evento oltre al CEO di iLoby anche,la campionessa pallavolista Maurizia Cacciatori, Beatrice Venezi ( la più giovane Direttrice d’orchestra), Cristina Sottotetti (Responsabile ufficio stage e placement IULM), Stefania Lovati (Randstad Regional Manager del NE Lombardia), Mauro Ferraresi ( Co-Direttore Scientifico Master in Marketing e Comunicazione IULM) , Vittorio Zingales (Alta Formazione)

Iscriviti alla newsletter
Tags:
iulm milanoallenarsi per il futuroiloby
in evidenza
CDP, ospitato FiCS a Roma Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

Corporate - Il giornale delle imprese

CDP, ospitato FiCS a Roma
Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

i più visti
in vetrina
Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili

Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili


casa, immobiliare
motori
Peugeot: la filosofia della guida elettrica

Peugeot: la filosofia della guida elettrica


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.