A- A+
MediaTech
Jabra Move Style Edition: un lifting elegante per le collaudate Jabra Move

La configurazione di una delle cuffie wireless leader nella categoria di costo inferiore ai 100 euro è stata ulteriormente migliorata. Al CES 2018, infatti, Jabra lancia la nuova Move Style Edition, una versione aggiornata delle acclamate cuffie wireless Jabra Move.

Progettata per la fruizione wireless della musica in movimento, la Move Style Edition offre una durata della batteria aumentata fino a 14 ore, garantendo allo stesso tempo un suono eccezionale, comfort e peso leggero. È disponibile in tre nuovi eleganti colori: Titanium Black, Gold Beige e Navy, replicando la gamma di tonalità di un'altra nuova proposta di Jabra al CES, vale a dire il top di gamma Jabra 85h.

Jabra Move Style Edition Gold Beige Front Low res
 

Dall’esordio sul mercato, le Jabra Move sono state ampiamente riconosciute nella categoria di appartenenza per il loro eccellente suono wireless e l'esperienza musicale di alta qualità. La nuova Move Style Edition consente agli utenti di controllare le chiamate direttamente dalle cuffie. La comoda e leggera fascia combinata con i morbidi cuscinetti sull'orecchio è studiata per una vestibilità perfetta e un suono avvolgente. E quando la batteria è esaurita, o non è possibile collegarsi in modalità wireless, giunge in soccorso il cavo opzionale da 3,5 mm.

"Jabra Move è una delle gamme più popolari di cuffie senza fili perché offre una straordinaria esperienza wireless per chiamate e musica in movimento a un prezzo conveniente. È stata a lungo una delle scelte preferite dai clienti e, avendo aggiunto una maggiore durata della batteria e tre nuove opzioni di colore alle funzionalità esistenti, ci aspettiamo che la Move Style Edition diventi un’indispensabile cuffia Bluetooth", ha affermato Calum MacDougall, SVP Marketing di Jabra.

Principali caratteristiche delle Jabra Move Style Edition:

  • Suono: Suono wireless di qualità con controllo della musica

< >Durata della batteria: Fino a 14 ore di utilizzo Design: Fascia ultraleggera per la testa, adatta per uno stile di vita in movimentoStile elegante: Nuove tonalità di colore - Titanium Black, Gold Beige e Navy

Prezzo e disponibilità

Le cuffie saranno disponibili dal 1° gennaio 2019 presso rivenditori selezionati, al prezzo di vendita suggerito di 99 euro.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
jabra movejabra move style edition





in evidenza
Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

Annalisa fa doppietta

Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair


in vetrina
Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce


motori
Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.