A- A+
MediaTech
L'Espresso, Iervolino vende il 49% del settimanale: cifre da capogiro

Iervolino vende il 49% dell'Espresso. Ecco chi è l'acquirente

Il Consiglio di Amministrazione di BFC Media, società quotata al mercato Euronext Growth Milan di Borsa Italiana, ha rinunciato al diritto di prelazione sulla cessione delle azioni che IDI Srl (di seguito "IDI"), di cui Danilo Iervolino è socio unico, detiene in L'Espresso Media Spa.

La società oggetto di cessione pubblica il settimanale L'Espresso e il periodico Le Guide de L'Espresso ed è partecipata al 51% da BFC Media e al 49% da IDI.

LEGGI ANCHE: Ruggeri al posto di Fazio: "Perché no". E il cantante svela: "Io fatto fuori dalla Rai"

L'operazione vede il passaggio delle azioni della IDI a favore di Alga S.r.l., con sede in Nola (NA), al prezzo di Euro 2.688.000,00 (duemilioniseicentoottantottomila/00) unitamente al credito che IDI vanta nei confronti di L'Espresso Media a titolo di finanziamento soci, pari ad Euro 3.312.000,00 (tremilionitrecentododicimila/00), per un corrispettivo pari al valore nominale.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
iervolinol'espresso





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.