A- A+
MediaTech
Ruggeri al posto di Fazio: "Perché no". E il cantante svela: "Io fatto fuori dalla Rai"
Enrico Ruggeri (Lapresse)

Enrico Ruggeri torna in Rai? Poi la bomba su Fabio Fazio

Enrico Ruggeri al posto di Fabio Fazio? Gira voce che il cantante stia per fare il suo ritorno in Rai. A lanciare l’indiscrezione è il Messaggero.

LEGGI ANCHE: Nomine, Rossella Brescia e Capua con Timperi nel pomeriggio di Rai 1. Rumors

“Spero che la notizia sia attendibile”, ha commentato Ruggeri a “Un giorno da pecora” su Rai Radio1. “Naturalmente mi piacerebbe”, prosegue, “io chiusi il mio programma con sette prime serate su Rai 1, feci grandi risultati soprattutto in rapporto ai costi. Purtroppo poi sono stato messo in panchina, forse perché, paradossalmente, il mio programma costava troppo poco e c’era poco da inzuppare il pane”.

LEGGI ANCHE: Rai, Chiocci al Tg1 e Corsini ai talk: confermate le anticipazioni di Affari

E perché no. Magari sarà proprio il cantante a sostituire Fabio Fazio dopo l’ingresso in Discovery. A tal proposito, Ruggeri ha dichiarato: “Se avessi quella macchina da guerra che ti consente di avere quegli ospiti volentieri, anche perché dubito che Obama sia stato a Che tempo che fa unicamente perché c’era Fazio…”.

E ancora: “Un salotto dove c’è narrazione, si sorride e si fa cultura è il mio pane”. Il cantautore, comunque, ha detto di non essere stato contattato per il momento.

LEGGI ANCHE: Top 100 Informazione online, Affaritaliani.it cresce anche ad aprile (+10%). Superata l'Agi

Poi, incalzato dai conduttori, alla domanda sul perché del suo addio alla tv, ha spiegato: “Ero stato scelto dalla direttrice Teresa De Santis e quando venne fatta ‘piazza pulita’ io ci rimasi in mezzo…”. Infine ha aggiunto: “In tre anni di esilio ho accumulato una serie di idee interessanti”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fazioruggeri





in evidenza
Annalisa, il duetto con Tananai infiamma i social. I fan sognano la coppia

Guarda il video

Annalisa, il duetto con Tananai infiamma i social. I fan sognano la coppia


in vetrina
Mama Industry, la rivoluzione nella consulenza delle PMI: intervista al fondatore Marco Travaglini

Mama Industry, la rivoluzione nella consulenza delle PMI: intervista al fondatore Marco Travaglini


motori
Fiat svela la Grande Panda: il futuro della mobilità urbana

Fiat svela la Grande Panda: il futuro della mobilità urbana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.