A- A+
MediaTech
L'Osservatorio Permanente Giovani Editori si allea con 3 colossi Usa

L'Osservatorio Permanente Giovani - Editori sbarca negli Stati Uniti, con un'alleanza strategica senza precedenti: The New York Times, The Wall Street Journal e Los Angeles Times salgono formalmente a bordo dell'Organizzazione guidata da Andrea Ceccherini.

Con l'obiettivo di mettere a punto insieme un progetto moderno e all'assoluta avanguardia per incuriosire e appassionare i giovani americani ai contenuti del giornalismo di qualita', i tre giganti dell'informazione a stelle e strisce hanno deciso di unire le forze per coordinare una strategia comune tesa a lanciarsi alla conquista dei nuovi lettori.

Cabina di regia dell'operazione, che sara' inaugurata nel gennaio 2017 a New York,  sara' l'International Council dell'‎Organizzazione, nel cui board presieduto da Andrea Ceccherini, siederanno personalmente anche i direttori esecutivi di The New York Times Dean Baquet, del The Wall Street Journal Gerard Baker e del Los Angeles Times Davan Maharaj.

Maggiori dettagli dell'operazione saranno dati in occasione di un' apposita conferenza stampa, che si terra' a New York nel prossimo autunno.

Tags:
osservatorio permanente giovani editori





in evidenza
Striscia la Notizia, per la prima volta sul bancone ci sarà un "velino": chi è Gianluca Briganti

Svolta per il tg satirico di Antonio Ricci

Striscia la Notizia, per la prima volta sul bancone ci sarà un "velino": chi è Gianluca Briganti


in vetrina
Oroscopo di oggi segno per segno di Affaritaliani.it

Oroscopo di oggi segno per segno di Affaritaliani.it


motori
FIAT protagonista alla settimana europea della mobilità 2024

FIAT protagonista alla settimana europea della mobilità 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.