A- A+
MediaTech
L’Unità sospende le pubblicazioni

"Ci sono storie che non dovrebbero finire, per la storia che hanno raccontato e testimoniato, per quella che hanno cercato di capire, per chi ci ha creduto, per chi ci ha messo passione, professionalita' e attaccamento. Questa storia, la nostra, hanno deciso di chiuderla nel modo peggiore, calpestando diritti, calpestando lo stesso nome che porta questa testata, cio' che ha rappresentato e cio' che avrebbe potuto rappresentare". E' scritto nell'editoriale dell'Unita' del 3 giugno firmato dall'assemblea delle redattrici e dei redattori, dopo la comunicazione da parte dell'azienda della decisione di sospendere le pubblicazioni.

Nella comunicazione era aggiunto dall'amministratore delegato Guido Stefanelli "riteniamo che questa sia la scelta piu' giusta da fare in attesa di portare a compimento le procedure di ristrutturazione aziendale". Ll'assemblea dei redattori parla dell'Unita' "uccisa giorno dopo giorno dall'incuria di questi ultimi due anni". Chiamando in causa "gli editori di maggioranza, la Piesse di Massimo Pessina e Guido Stefanelli, Eyu, che fa capo al Partito democratico, e lo stesso segretario del Pd Matteo Renzi a cui piu' volte ci siamo rivolti senza mai ottenere una risposta o una parola di solidarieta' nei momenti piu' duri della lotta".

 

Tags:
l'unità chiudel'unità chiusa





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.