A- A+
MediaTech
La moda si rinnova grazie ai giornalisti. Alan Prada lascia Hearst per Armani
fonte instagram 

Alan Prada via da Hearst. Curerà l'immagine di Armani

La moda continua a rinnovarsi grazie ai giornalisti: Alan Prada lascia Hearst Italia e approda in Armani. In Hearst da settembre 2019, dopo dodici anni in Condé Nast (vice direttore di Vogue e Uomo Vogue, alla scuola di Franca Sozzani), lo scorso novembre, durante la riorganizzazione del digital di Hearst, gli era stata affidata la creazione della nuova area global luxury e fashion brands digital composta da Elle, Esquire e Harper’s Bazaar, con la conferma della carica alla direzione di Esquire e Harper's Bazaar. Sempre sua anche la gestione digitale di Elle, nel 2005 a Elle Italia aveva iniziato la carriera giornalistica. Adesso Prada si prepara a lasciare l'editore. A partire da marzo ricoprirà un ruolo creativo per l'immagine della Giorgio Armani. In Hearst intanto è partita la caccia al successore. "Ma non cerchiamo un direttore, ma il direttore giusto e senza fretta" ha fatto sapere l'azienda. 


 

Commenti
    Tags:
    alan pradaalan prada lascia hearst italiahearst italiaalan prada armanimodagiornalisti





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.