Alan Prada via da Hearst. Curerà l'immagine di Armani
La moda continua a rinnovarsi grazie ai giornalisti: Alan Prada lascia Hearst Italia e approda in Armani. In Hearst da settembre 2019, dopo dodici anni in Condé Nast (vice direttore di Vogue e Uomo Vogue, alla scuola di Franca Sozzani), lo scorso novembre, durante la riorganizzazione del digital di Hearst, gli era stata affidata la creazione della nuova area global luxury e fashion brands digital composta da Elle, Esquire e Harper’s Bazaar, con la conferma della carica alla direzione di Esquire e Harper's Bazaar. Sempre sua anche la gestione digitale di Elle, nel 2005 a Elle Italia aveva iniziato la carriera giornalistica. Adesso Prada si prepara a lasciare l'editore. A partire da marzo ricoprirà un ruolo creativo per l'immagine della Giorgio Armani. In Hearst intanto è partita la caccia al successore. "Ma non cerchiamo un direttore, ma il direttore giusto e senza fretta" ha fatto sapere l'azienda.
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