La moda si rinnova grazie ai giornalisti. Alan Prada lascia Hearst per Armani - Affaritaliani.it

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La moda si rinnova grazie ai giornalisti. Alan Prada lascia Hearst per Armani

Alan Prada ricoprirà un ruolo creativo per l'immagine di Armani

Alan Prada via da Hearst. Curerà l'immagine di Armani

La moda continua a rinnovarsi grazie ai giornalisti: Alan Prada lascia Hearst Italia e approda in Armani. In Hearst da settembre 2019, dopo dodici anni in Condé Nast (vice direttore di Vogue e Uomo Vogue, alla scuola di Franca Sozzani), lo scorso novembre, durante la riorganizzazione del digital di Hearst, gli era stata affidata la creazione della nuova area global luxury e fashion brands digital composta da Elle, Esquire e Harper’s Bazaar, con la conferma della carica alla direzione di Esquire e Harper's Bazaar. Sempre sua anche la gestione digitale di Elle, nel 2005 a Elle Italia aveva iniziato la carriera giornalistica. Adesso Prada si prepara a lasciare l'editore. A partire da marzo ricoprirà un ruolo creativo per l'immagine della Giorgio Armani. In Hearst intanto è partita la caccia al successore. "Ma non cerchiamo un direttore, ma il direttore giusto e senza fretta" ha fatto sapere l'azienda.