MediaTech
La Piazza fa "rumore" sul Quotidiano di Puglia. Abbraccio Scamarcio-Fiorio: ma è solo l'anteprima
La kermesse di Affaritaliani trova ampio spazio sui giornali

La Piazza 2025, Quotidiano di Puglia
La Piazza fa rumore sui giornali. Ampio spazio sul Quotidiano di Puglia
Tutto pronto per "La Piazza", edizione 2025. In piazza del plebiscito a Ceglie Messapica (Brindisi), da stasera a domenica si alterneranno esponenti della politica, dell'economia e non solo. Ma già nella serata di ieri è andata in scena una super anteprima della kermesse di Affaritaliani. Sul palco c'è stato tra le altre cose anche l'abbraccio tra Riccardo Scamarcio e Cesare Fiorio, il manager della squadra vincitrice del campionato del mondo di rally del 1983 è stato premiato dall'interprete del film, proprio dedicato a lui.

Leggi anche: La Piazza 2025, riparte la kermesse di Affaritaliani. Tutto pronto per la prima giornata, il programma completo di giovedì 28 agosto
Scamarcio infatti nel film "Race for Glory" interpreta proprio Fiorio. Grande spazio alla kermesse di Affaritaliani sui giornali, corposo l'articolo del "Quotidiano di Puglia" che titola "La Piazza, abbraccio tra Fiorio e Scamarcio". Sottolineatura importante anche per la premiazione di Angelo Maria Perrino, ideatore e fautore della manifestazione avviata nel 2018.