A- A+
MediaTech
La pubblicità non ha più segreti con Sponsorshop

Sponsorshop, la prima agenzia di monitoraggio pubblicitario completo (nazionale e internazionale) con un database online sempre aggiornato, può archiviare più di 1000 campagne pubblicitarie alla settimana, permette di controllare in tempo reale la creatività e le strategie dei competitor, per essere sempre up-to-date con i nuovi media e con TV, Stampa, Radio, Outdoor, Web e Social. 

Non solo: l’occhio puntuale e attento di Sponsorshop è rivolto anche a tutti i Social Network. Sponsorshop ha attivato un monitoraggio veloce e professionale dei contenuti creativi di Youtube, Facebook, Twitter, Instagram per avere in un unico strumento di analisi la comunicazione social e completa del brand o dei competitor, qualunque sia il contenuto creativo.

Si può monitorare, archiviare, controllare, registrare, nonché digitalizzare, scansionare, tracciare, cercare, inserire nel database online di Sponsorshop dove verificare le campagne della concorrenza con ricerche ad hoc e avere una visione globale dell’adv. Ancora, fare una ricerca per claim e pay-off, verificare se un claim o un testo e già stato utilizzato, verificare l’impatto della concorrenza, realizzare grafici confrontando brand e pressione pubblicitaria e molti altri servizi. A ogni nuova creatività vengono associate informazioni dettagliate e l’inserimento in tempo reale permette di avere sempre una visione realistica e aggiornata delle campagne dei competitor on air.
 

Tags:
sponsorshop-pubblicità-monitoraggio
in evidenza
Cristina D'Avena, bikini esplosivo Fans: "Per tutti i puffi". LE FOTO

Wanda, Fico e... Gallery Vip

Cristina D'Avena, bikini esplosivo
Fans: "Per tutti i puffi". LE FOTO

i più visti
in vetrina
Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente

Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente


casa, immobiliare
motori
Mustang Mach-E: Il primo SUV completamente elettrico di Ford

Mustang Mach-E: Il primo SUV completamente elettrico di Ford


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.