A- A+
MediaTech
La7 chiude Non è l'Arena, silurato Massimo Giletti. C'è lo zampino della Rai?

La7 chiude Non è l'Arena, silurato Giletti. E la Rai...

La7 ha deciso di sospendere la produzione del programma "Non è l'Arena" che da domenica prossima non sarà in onda. Lo rende noto la stessa emittente, che "ringrazia Massimo Giletti per il lavoro svolto in questi sei anni con passione e dedizione". Massimo Giletti rimane a disposizione dell'azienda.

Secondo fonti giunte ad Affaritaliani.it, al patron della rete Urbano Cairo potrebbero non essere andate giù le insistenti voci di un approdo (quasi) immediato di Giletti in Rai e avrebbe così deciso di sospendere il talk show in onda nella prima serata della domenica di La7. 

Giletti: "Prendo atto della decisione di La7"

"Prendo atto della decisione di La7. In questo momento, l'unico mio pensiero va alle 35 persone che lavorano con me da anni e che da un giorno all'altro - senza alcun preavviso - vengono lasciate per strada". Lo dice Massimo Giletti, contattato dall'AdnKronos dopo la nota di La7 che annuncia la sospensione del programma 'Non è l'Arena'. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
gilettila7non è l'arena





in evidenza
Affari va in rete

MediaTech

Affari va in rete


in vetrina
Il Roma Pride compie 30 anni: Annalisa madrina e Elly Schlein al corteo. FOTO e VIDEO

Il Roma Pride compie 30 anni: Annalisa madrina e Elly Schlein al corteo. FOTO e VIDEO


motori
Luca De Meo CEO Renault Group, la visione dietro l'Alpine A290

Luca De Meo CEO Renault Group, la visione dietro l'Alpine A290

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.