A- A+
MediaTech
La video strategy Havas-Lacoste: on air la nuova campagna

“Life is a Beautiful Sport”: questo il claim della nuova campagna Lacoste che è stata lanciata per la prima volta in Francia durante le Olimpiadi invernali. La campagna trova la sua massima espressione nel nuovo e coinvolgente spot “The big leap” (Il grande salto), il titolo del film pubblicitario la cui regia ricordiamo è stata affidata a Seb Edwards e l’interpretazione a Paul Hamy, che sarà on air in Italia a partire da questa domenica.

La pianificazione, curata da Havas Media, vede lavorare in sinergia i mezzi TV e cinema con lo spot 30”, Web, e Out of Home con l’utilizzo dei circuiti video aereoportuali e le maxi affissioni.

Maurizio Bertoli, Chief Commercial Officer & Client Management, commenta: "Questa strategia rappresenta anche un ottimo esempio di utilizzo di tutte le piattaforme video volte a massimizzare il livello di engagement sul consumatore.

Tv, Cinema, Online video, affissione digitale: tutti strumenti che massimizzano l'affinità con il target valorizzandone il contenuto. Un concetto promosso anche in Italia dopo la campagna sviluppata in Francia, che propone una visione contemporanea del Brand e del suo rapporto con il consumatore."

Tags:
lacostehavasvideo strategy
in evidenza
"Governo ma non troppo..." Crozza imita Speranza. VIDEO

Spettacoli

"Governo ma non troppo..."
Crozza imita Speranza. VIDEO

i più visti
in vetrina
Bollette Luce e Gas, in arrivo i rincari d’autunno: ecco come difendersi

Bollette Luce e Gas, in arrivo i rincari d’autunno: ecco come difendersi


casa, immobiliare
motori
CUPRA Born,ordinabile in Italia

CUPRA Born,ordinabile in Italia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.