A- A+
MediaTech
La video strategy Havas-Lacoste: on air la nuova campagna

“Life is a Beautiful Sport”: questo il claim della nuova campagna Lacoste che è stata lanciata per la prima volta in Francia durante le Olimpiadi invernali. La campagna trova la sua massima espressione nel nuovo e coinvolgente spot “The big leap” (Il grande salto), il titolo del film pubblicitario la cui regia ricordiamo è stata affidata a Seb Edwards e l’interpretazione a Paul Hamy, che sarà on air in Italia a partire da questa domenica.

La pianificazione, curata da Havas Media, vede lavorare in sinergia i mezzi TV e cinema con lo spot 30”, Web, e Out of Home con l’utilizzo dei circuiti video aereoportuali e le maxi affissioni.

Maurizio Bertoli, Chief Commercial Officer & Client Management, commenta: "Questa strategia rappresenta anche un ottimo esempio di utilizzo di tutte le piattaforme video volte a massimizzare il livello di engagement sul consumatore.

Tv, Cinema, Online video, affissione digitale: tutti strumenti che massimizzano l'affinità con il target valorizzandone il contenuto. Un concetto promosso anche in Italia dopo la campagna sviluppata in Francia, che propone una visione contemporanea del Brand e del suo rapporto con il consumatore."

Tags:
lacostehavasvideo strategy
in evidenza
Elodie e il nuovo amore. Ecco cosa l'affascina di Andrea Iannone

La cantante si svela - Le foto

Elodie e il nuovo amore. Ecco cosa l'affascina di Andrea Iannone


in vetrina
Automotive, da ALD arrivano nuove soluzioni di mobilità sostenibile

Automotive, da ALD arrivano nuove soluzioni di mobilità sostenibile


motori
Nuova Peugeot e-208, 400 km di autonomia grazie ad un nuovo motore elettrico

Nuova Peugeot e-208, 400 km di autonomia grazie ad un nuovo motore elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.