A- A+
MediaTech
Laura Ravetto divorzia da Ginefra: “Come padre ok, ma non lo amo più”

Laura Ravetto divorzia da Ginefra: “Come padre ok, ma non lo amo più”

Laura Ravetto, parlamentare della Lega, sgancia la bomba alla vigilia delle europee e annuncia a Monica Setta, nella puntata di Storie di donne al bivio in onda martedì prossimo su Rai 2, che ha firmato il divorzio dal marito ex parlamentare Pd Dario Ginefra. 

"Come padre di nostra figlia Clarissa è perfetto ma io in questo matrimonio soffocavo, ora mi sento libera di rifarmi una vita". Laura Ravetto ha confidato a Monica Setta di aver siglato la separazione che è stata già omologata dal giudice e di non avere una nuova storia. Correva l'anno 2016, giugno, e Laura Ravetto diceva si in Puglia a Dario Ginefra: un matrimonio bipartisan. 

LEGGI ANCHE: Patrizia Caselli, le mie notti d'amore con Craxi ad Hammamet

Proprio alla vigilia elettorale - ieri come oggi - Laura Ravetto e Dario Ginefra, rispettivamente deputati di Forza Italia e Partito Democratico, si sono sposati sabato 4 giugno 2016 a Monopoli, in Puglia. A celebrare le nozze, che si sono tenute nel castello Carlo V, con rito civile, è stato Walter Veltroni.

Erano ovviamente presenti esponenti di entrambi gli schieramenti. Testimone dello sposo, Michele Emiliano, governatore della Puglia. Laura Ravetto è arrivata a bordo di un Apecar, con un abito da sposa in pizzo bianco che lei stessa ha disegnato e che è stato poi realizzato da un'azienda di Putignano.

Matrimonio glamour e bipartisan allietato dalla nascita di Clarissa Delfina. Oggi invece l'addio. Laura, molto griffata - celebri le sue mise immortalate su Instagram - pare corteggiatissima da un giovane attore. Lei nega a storie di donne al bivio e ribadisce "sono single e non ho nessun flirt. Voglio fare la mamma di Clarissa e sono in ottimi rapporti con il mio ex marito che come padre è ideale".






in evidenza
Perrino: "Pierina personaggio ingombrante. Ecco perchè prende corpo un'altra ipotesi di indagine"

Rai, il direttore di Affaritaliani.it a Ore 14

Perrino: "Pierina personaggio ingombrante. Ecco perchè prende corpo un'altra ipotesi di indagine"


in vetrina
Carrà, in vendita la villa all'Argentario. Prezzo (quasi) accessibile. FOTO

Carrà, in vendita la villa all'Argentario. Prezzo (quasi) accessibile. FOTO


motori
Ford Mustang GTD: potenza estrema e design racing a Le Mans

Ford Mustang GTD: potenza estrema e design racing a Le Mans

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.