A- A+
MediaTech
LawTalks, ecco il primo video magazine per avvocati

Dal 30 novembre 2017 il modo di fare informazione nel mondo dell’avvocatura e delle imprese cambia radicalmente. Con la nascita di LawTalks.it gli attori del mercato legale italiano saranno i veri protagonisti all’interno del primo video magazine online a loro dedicato. Un magazine pensato e creato per essere una piattaforma video dove gli avvocati metteranno veramente la faccia e dove le imprese e le aziende italiane potranno interagire con loro.

LawTalks.it è una startup innovativa costituita da avvocati, giornalisti, esperti di marketing e di tecnologia, i quali hanno creato un video magazine pensato per venire incontro alle esigenze dei professionisti e delle imprese. Il mercato legato ai servizi di questi ultimi sta infatti subendo dei forti cambiamenti: la comunicazione non può esimersi dall’ottemperare alle più recenti strategie di marketing. Con LawTalks.it nasce un vero e proprio hub che permetterà agli avvocati e alle imprese di comunicare e informarsi grazie ai video, strumento che viene definito dai maggiori esperti di web marketing come il “king of contents”.

Una recente ricerca degli Adelie Studios, pubblicata dalla rivista Forbes a novembre 2017, ha spiegato come i video abbiano una forza comunicativa superiore rispetto al solo scritto. Un video ha il 1200% di probabilità in più di essere condiviso via social. Le società che usano video generano il 41% in più di traffico sui loro siti aziendali. Inoltre il 70% degli esperti di marketing sostiene che i video producono più conversioni di qualunque altro strumento di marketing. Questi sono solo alcuni dei dati pubblicati dallo studio, ma che fanno intuire quali siano la forza e le potenzialità dei video online.

LawTalks.it nasce per intercettare queste esigenze fornendo un servizio di informazione all’avanguardia e unico in Italia.

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
lawtalkslatwtalks avvocatilawtalks video magazine
in evidenza
Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

Corporate - Il giornale delle imprese

Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

i più visti
in vetrina
Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali

Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali


casa, immobiliare
motori
Mercedes-Benz EQB: l’elettrica con la Stella è anche sette posti

Mercedes-Benz EQB: l’elettrica con la Stella è anche sette posti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.