Lazio-Milan, rivincita in Coppa Italia dopo il 'caso' Pavlovic - Probabili formazioni (con turnover) e dove vederla in tv (in chiaro) - Affaritaliani.it

MediaTech

Ultimo aggiornamento: 13:06

Lazio-Milan, rivincita in Coppa Italia dopo il 'caso' Pavlovic - Probabili formazioni (con turnover) e dove vederla in tv (in chiaro)

A pochi giorni da Milan-Lazio di campionato le due squadre si affrontano per un posto nei quarti di finale di Coppa Italia

Lazio-Milan, ottavi di Coppa Italia 

A pochi giorni dalla sfida di San Siro con tutte le polemiche per l'episodio di Pavlovic in area rossonera al 96° (qui la sentenza della moviola), Milan e Lazio tornano a sfidarsi: cambia la competizione (Coppa Italia) e il teatro del match (l'Olimpico di Roma). In palio un posto nei quarti di finale contro la vincente di Bologna-Parma. Lazio-Milan, orario, probabili formazioni e dove vederla in tv (in chiaro): guida veloce per seguire gli ottavi di Coppa Italia.

Lazio-Milan orario

Lazio-Milan si gioca giovedì 4 dicembre alle 21 allo stadio Olimpico di Roma

Lazio-Milan dove vederla

La sfida tra Lazio e Milan andrà in diretta tv su Italia 1 a partire dalle 21. Il match si potrà seguire anche su Mediaset Infinity in streaming e sul sito di Sportmediaset.

Lazio-Milan telecronaca

La telecronaca del match Lazio-Milan sarà affidata a Massimo Callegari con il commento di Massimo Paganin. Su Italia 1 studio condotto da Monica Bertini e con Christian Panucci, Emiliano Viviano, Sandro Sabatini, e Graziano Cesari

Lazio-Milan probabili formazioni

Entrambi gli allenatori fanno turnover, ma senza esagerare. Nella Lazio in porta potrebbe esserci una chance per Mandas In difesa Nuno Tavares dovrebbe tornare titolare con la coppia Gila-Romagnoli in mezzo. A centrocampo Vecino vertice basso e Guendouzi e Basic mezzali. Dia favorito su Castellanos davanti con Isaksen-Zaccagni esterni. Nel Milan Pulisic tra i convocati, ma dovrebbe andare in panchina con Loftus-Cheek e Leao favoriti (Rafa avanti su Nkunku nel ballottaggio). Modric riposa e da regista ci sarà Jadon Jashari, al rientro dopo l'infortunio al perone. Con lui Ricci e Rabiot. Fofana out per un problema all'adduttore (salterà anche il Torino lunedì prossimo). In difesa De Winter per Gabbia. Maignan confermato in porta (in vista di possibili rigori dopo i 90 minuti). Torna Estupinan a sinistra e Bartesagji si prende un turno di riposo dopo le ottime prestazioni di queste settimane.

LAZIO: (4-3-3) Mandas; Marusic, Gila, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Vecino, Basic; Isaksen, Castellanos, Zaccagni.

MILAN: (3-5-1-1) Maignan; Tomori, De Winter, Pavlovic; Saelemaekers, Ricci, Jashari, Rabiot, Estupinan; Loftus-Cheek; Leao.

Arbitro: Guida Assistenti: Lo Cicero – Dei Giudici IV uomo: Doveri
VAR: Pezzuto AVAR: Aureliano