A- A+
MediaTech
LG V20, ecco il primo smartphone con Android Nougat

LG V20 anticipa Apple di poche ore.

Ecco il primo smartphone con a bordo Nougat, l'ultima versione aggiornata di Android. Caratteristiche di LG V20 Display da 5,7 pollici con risoluzione 1440×2560 pixel. Un nuovo materiale originato dal silicon promette di ridurre in modo consistente i danni da cadute. Confermato, in linea con V10, un secondo display, usato per dare un'occhiata alle notifiche. Rispetto al suo precedessore, il display secondario del V20 è più ampio rispetto a quello del suo predecessore.

Il V20 è animato da SoC Snapdragon 820, 4GB di RAM e 64GB di memoria interna. Fotocamera posteriore  doppia: da 8 megapixel. con lente grandangolare a 135 gradi; il secondo da 16 megapixel con lente a 75 gradi. Si aggiunge una fotocamera frontale da 5 megapixel. LG V20 sarà disponibile nelle colorazioni Titan, Silver e Pink. Le vendite partono da subito in Corea del Sud, patria di LG. Seguiranno gli Stati Uniti, il 23 settembre e, via via, gli altri mercati internazionali.

Tags:
lg v20lgnougatandroidandroid nougatlg nougat





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.