A- A+
MediaTech
Maltempo, il centro di Faenza allagato: Affari su Rtl. VIDEO

Maltempo in Emilia Romagna

Emilia Romagna nella morsa del maltempo. Thomas Camurani, 22 anni, si è collegato in radiovisione su Rtl 102.5 News con Francesco Fredella, Benedetta Mannucci e Alessandra Vatta e Marco Scotti, condirettore di affaritaliani.it. "Ho trascorso la notte ad aiutare tante persone bloccate in casa. Molti hanno dormito sui tetti. Il centro storico di Faenza è ridotto cosi: acqua altissima, fango ovunque. Per ore siamo stati senza energia elettrica e poco campo sui telefoni cellulari", racconta il 22 enne nel corso del collegamento. Thomas vive a Faenza, in collegamento da via Lapi mostra una situazione disastrosa causata dall'esondazione del fiume Lamone.  "Sono stato fino alle 4.30 del mattino con i soccorritori. Un incubo. Sono state salvate tantissime persone", conclude il ragazzo.

 

 

 

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Royal Family/ Meghan Markle è "troppo nuda": polemica per la visita in Nigeria

Royal Family/ Meghan Markle è "troppo nuda": polemica per la visita in Nigeria


motori
Jeep Experience: un successo tra prestazioni Off-Road e accoglienza premium

Jeep Experience: un successo tra prestazioni Off-Road e accoglienza premium

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.