A- A+
MediaTech
Manuela Moreno: "Mi chiedono foto dei piedi". Poi la voce bomba su Agorà e Rai

Manuela Moreno e il vestito in latex durante la conduzione del Tg2 Post: "Non era latex, ma..."

Manuela Moreno si racconta a “Un giorno da pecora”. La giornalista e conduttrice di Tg2 Post, ospite di Geppi Cucciari e Giorgio Lauro, ha tolto diversi dubbi che attanagliavano la curiosità dei fan.

Tra tutti, il vestito di “latex” indossato durante una conduzione della striscia informativa nel 2016. “Si trattava di semplice eco pelle!”, ha spiegato finalmente Manuela Moreno. “Però, in effetti”, continua, “con quella luce sembrava davvero latex…”.

giornaliste incidenti piccanti MANUELA MORENO
 

Spazio anche a un'altra domanda scomoda: "I fan sui social le chiedono anche le foto dei piedi?", chiedono i conduttori. “Si, c’è chi lo fa ma io neanche gli rispondo”, sentenzia la giornalista.

Poi, un’indiscrezione sul suo futuro in Rai. Girano infatti voci su un possibile approdo della giornalista alla conduzione di Agorà, in onda su Rai 3. “L’ho letto, a me non hanno detto niente però - ha spiegato la giornalista - ma vi giuro che non me lo ha mai chiesto nessuno. Io però sono sempre pronta alle sfide, non sono proprio una che ama svegliarsi presto la mattina, di solito mi sveglio alle 8.30”.

Infine, alla domanda riguardo la sua vita sentimentale, la Moreno ha risposto: “Sono single”. E, incalzata dai conduttori, ha aggiunto: “Non sono mai stata con un politico. Sono stata con tante ‘categorie’ ma quella mai. Non essendo mai stata sposata ho avuto molti fidanzati”.

“Il politico più bello? Forse Pierferdinando Casini, che è anche molto affascinante e simpatico”, ha risposto infine la giornalista Rai.

Guarda il video

Iscriviti alla newsletter
Tags:
manuela moreno





in evidenza
Iran, ecco Raisi prima dell'incidente fatale in elicottero: le foto del leader e del suo entourage

Ultimi scatti prima dello schianto

Iran, ecco Raisi prima dell'incidente fatale in elicottero: le foto del leader e del suo entourage


in vetrina
Covid, "Il ruggito della pecora nera". Anteprima: libro di Maria Rita Gismondo

Covid, "Il ruggito della pecora nera". Anteprima: libro di Maria Rita Gismondo


motori
Alfa Romeo presenta il nuovo store online

Alfa Romeo presenta il nuovo store online

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.