A- A+
MediaTech
Manuela Moreno svela: "Ecco perché ho lasciato Galliani". Tutta la verità

Manuela Moreno sul possibile futuro ad Agorà: "Da sola o in coppia? Preferisco sola"

''Io a condurre un nuovo programma? Oggi la voce più ricorrente sul mio conto è che vada a condurre "Agorà", da sola o in coppia con Stefano Fumagalli. Ma a me continua a non aver chiamato nessuno'', ha rivelato la giornalista.

A lei quale trasmissione piacerebbe fare? ''A me piace quello che faccio - ha risposto il volto di Tg2Post- sono sola, a costo zero e faccio buoni ascolti. Poi quando e se arriveranno delle proposte le valuterò. Ma non è che io guadagno di più per "Tg2Post", sono assunta con contratto nazionale, poi giornalmente, quando conduco, guadagno 30 euro lorde a puntata''.

Nel caso di un nuovo programma, lei preferirebbe condurlo da sola o in coppia, chiedono ancora i conduttori del programma radiofonico. ''Se devo scegliere proprio una cosa preferisco sempre fare da sola - ha spiegato Moreno- ma Fumagalli è un amico'', risponde la giornalista.

LEGGI ANCHE: Fabio Fazio lascia la Rai, colpaccio di Discovery. Nuovo programma in autunno, accordo per 4 anni

Manuela Moreno: "Mi dispiace per Fazio, lo seguirò"

E, infine, Manuela Moreno dice anche la sua sull'addio di Fabio Fazio dopo 40 anni in Rai. "Mi dispiace che vada via dalla Rai, non so quanto la sua sia una scelta o meno, bisognerebbe chiederlo a lui. Io lo seguirò volentieri in tv, dove andrà nelle sue prossime tappe", ha concluso la giornalista. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
adriano gallianimanuela moreno





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.