A- A+
MediaTech
Marano a.d. ad interim di Rai Pubblicità

 

Antonio Marano è l’amministratore delegato ad interim di Rai Pubblicità. Lo ha deciso il consiglio di amministrazione della Rai.

Ad Antonio Marano, che di Rai Pubblicità è già presidente dal 2016, spetterà dunque il compito di guidare la concessionaria pubblicitaria in attesa della scelta del successore di Fabrizio Piscopo. Marano è da diversi anni una figura di punta del management della Rai, avendo ricoperto diversi ruoli di prima fila all’interno dell’azienda.

Fabrizio Piscopo ha lasciato la guida di Rai Pubblicità a fine anno. Tra i suoi possibili successori son stati indicati Gian Paolo Tagliavia, attualmente Chief Digital Officer e a.d. di RaiCom, ma con un passato nel mondo delle concessionarie, tra Publitalia e MTV Pubblicità, e nel mondo delle agenzie come ceo di IPG Mediabrands, e Mauro Gaia, attualmente ceo dell’azienda di produzione cinematografica e televisiva Videa.

Rai Pubblicità, secondo indiscrezioni di mercato, avrebbe intanto chiuso il 2017 con una raccolta pubblicitaria di circa 650 milioni di euro, al di sotto degli obiettivi dichiarati a inizio anno di un fatturato di 680 milioni.

fonte www.engage.it

Tags:
marano
in evidenza
Arriva l'aria polare dalla Svezia Fine maggio brividi. Previsioni

Meteo

Arriva l'aria polare dalla Svezia
Fine maggio brividi. Previsioni

i più visti
in vetrina
Lukaku torna all'Inter? No colpo di scena, c'è il Milan. Calciomercato news

Lukaku torna all'Inter? No colpo di scena, c'è il Milan. Calciomercato news


casa, immobiliare
motori
Nuova Maserati MC20 Cielo, la spider dal tetto retrattile

Nuova Maserati MC20 Cielo, la spider dal tetto retrattile


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.