A- A+
MediaTech
Damilano, flop dello speciale "Rotta Tunisia", ora rischia il posto in Rai

Lo speciale "Rotta Tunisia" con Marco Damilano ha chiuso con 250mila spettatori per il 2% di share: mezzo punto di share dietro ad Accordi e Disaccordi

E' stato un venerdì più nero che santo per Marco Damilano con lo speciale Rotta Tunisia. Dove inizia la nuova via dei migranti andato in onda in seconda serata su Rai3. L'approfondimento è stato infatti seguito da appena 25mila spettatori per il 2% di share.

LEGGI ANCHE: Damilano prossimo direttore del Domani? E De Benedetti-Schlein...

Il format di Damilano ha chiuso con oltre mezzo punto di share dietro ad Accordi e Disaccordi sul Nove (204mila spettatori - 2,8%). Il traino de Un Posto al Sole dalla prima serata non è bastato.

Damilano è stato letteralmente surclassato da se stesso con Il Cavallo e la Torre. Il programma infatti ha ottenuto il 7,3% di share e batte sia Otto e Mezzo su TV8 e Stasera Italia su Rete 4. La Rai ora medita il da farsi considerando anche che, come scrive Libero, i suoi giornalisti continuano a rimproverare alle aziende l'utilizzo eccessivo di collaboratori esterni.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
da milano





in evidenza
La rivoluzione di Spalletti: 4 cambi in formazione (e un dubbio...)

Italia-Croazia

La rivoluzione di Spalletti: 4 cambi in formazione (e un dubbio...)


in vetrina
Estate 2024, Fs rafforza i treni turistici: sulla linea tre nuove destinazioni

Estate 2024, Fs rafforza i treni turistici: sulla linea tre nuove destinazioni


motori
Audi RS 3: nuovo record al Nürburgring

Audi RS 3: nuovo record al Nürburgring

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.