A- A+
MediaTech
Stefano Cantino a capo del marketing Prada

Prada SpA ha istituito la Direzione Marketing, Comunicazione e Sviluppo Commerciale di Gruppo affidandone la responsabilità al dottor Stefano Cantino.

La nuova Direzione, a diretto riporto agli Amministratori Delegati, Miuccia Prada e Patrizio Bertelli, comprende le responsabilità dello sviluppo strategico e commerciale dei marchi del Gruppo Prada a livello worldwide ed è stata istituita per ottimizzare l'organizzazione del core business oggi internazionalmente articolato con crescenti livelli di complessità.

Stefano Cantino, 47 anni, è entrato a far parte della capogruppo nel 1997 e ha ricoperto negli anni, con competenza, importanti ruoli in ambito commerciale per tutti i Marchi del Gruppo. Dal 2009 ha ricoperto l’incarico di Direttore Comunicazione e Relazioni Esterne di Gruppo.

Il nuovo incarico comprenderà le direzioni Marketing, Comunicazione, Gestione delle Licenze, Nuovi Business, oltre che la responsabilità dei canali Wholesale ed Ecommerce. Miuccia Prada e Patrizio Bertelli hanno dichiarato: "Stefano Cantino ha maturato in questi anni una importante e proficua esperienza sia in campo Commerciale che nell’ambito della Comunicazione e Relazioni Esterne. L'attribuzione di questa nuova, più ampia responsabilità testimonia la fiducia della Società nel valore etico e professionale del dottor Stefano Cantino, e al contempo la valorizzazione a livello di top management di risorse interne costituisce motivo di generale soddisfazione per tutta la Società."

Iscriviti alla newsletter
Tags:
marketingpradacantino
in evidenza
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi

CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

i più visti
in vetrina
Meteo, Italia nella morsa del caldo africano di Hannibal, picchi fino a 34°C

Meteo, Italia nella morsa del caldo africano di Hannibal, picchi fino a 34°C


casa, immobiliare
motori
Volkswagen presenta i nuovi suv ID.5 e ID.5 GTX coupé 100% elettrici

Volkswagen presenta i nuovi suv ID.5 e ID.5 GTX coupé 100% elettrici


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.