A- A+
MediaTech
Martini sceglie Chiara Ferragni come ambassador per il 160esimo anniversario
Chiara Ferragni 

Chiara Ferragni nuova ambassador di Martini per l'anniversario dei 160 anni

Martini ha scelto Chiara Ferragni come ambassador per la campagna pubblicitaria di celebrazione del suo 160° anniversario e ne ha afffidato l'ideazione e la realizzazione a Negri Firman, l'agenzia indipendente di comunicazione attiva nei campi della moda, del lusso e del lifestyle, fondata nel 2008 da Silvia Negri Firman e alla sua prima collaborazione con il brand di Martini & Rossi (Bacardi Limited).

Come scrive Engage, nella campagna la personalità e lo stile glamour di Chiara Ferragni raccontano l’anima di Martini, il brand dell’aperitivo italiano, un marchio versatile, “non solo ricco di tradizione, ma anche contemporaneo e innovativo, un vero e proprio stile di vita, che celebra la bellezza e la semplicità dell’italianità”, si legge nella nota stampa. “L’imprenditrice e celebrity icona della moda del ventunesimo secolo” è stata scelta dal brand “per rappresentare quei valori che entrambi condividono: italianità, eleganza, tradizione, innovazione e stile di vita”.

LEGGI ANCHE: Il Fatto diventa una Community Company: ecco come ha sistemato i conti

Lo scenario di uno storico bar di città, dove i clienti abituali si ritrovano per godersi un aperitivo in compagnia, si trasforma improvvisamente in una grande festa quando Chiara Ferragni ordina il suo Martini e invita tutti a brindare insieme a lei con un Martini Fiero & Tonic. Un brindisi che è capace di unire tutti senza distinzioni, facendoli sentire a proprio agio e permettendo loro di esprimere la migliore versione di sé stessi, così come solo il brand sa fare. Perché “Martini rende speciale ogni momento”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
chiara ferragnimartini





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.