MediaTech
Martini sceglie Chiara Ferragni come ambassador per il 160esimo anniversario
Maritini & Rossi sceglie la regina degli influencer come testimonial per la campagna dedicata all'anniversario dei 160 anni dell'azienda
Chiara Ferragni nuova ambassador di Martini per l'anniversario dei 160 anni
Martini ha scelto Chiara Ferragni come ambassador per la campagna pubblicitaria di celebrazione del suo 160° anniversario e ne ha afffidato l'ideazione e la realizzazione a Negri Firman, l'agenzia indipendente di comunicazione attiva nei campi della moda, del lusso e del lifestyle, fondata nel 2008 da Silvia Negri Firman e alla sua prima collaborazione con il brand di Martini & Rossi (Bacardi Limited).
Come scrive Engage, nella campagna la personalità e lo stile glamour di Chiara Ferragni raccontano l’anima di Martini, il brand dell’aperitivo italiano, un marchio versatile, “non solo ricco di tradizione, ma anche contemporaneo e innovativo, un vero e proprio stile di vita, che celebra la bellezza e la semplicità dell’italianità”, si legge nella nota stampa. “L’imprenditrice e celebrity icona della moda del ventunesimo secolo” è stata scelta dal brand “per rappresentare quei valori che entrambi condividono: italianità, eleganza, tradizione, innovazione e stile di vita”.
LEGGI ANCHE: Il Fatto diventa una Community Company: ecco come ha sistemato i conti
Lo scenario di uno storico bar di città, dove i clienti abituali si ritrovano per godersi un aperitivo in compagnia, si trasforma improvvisamente in una grande festa quando Chiara Ferragni ordina il suo Martini e invita tutti a brindare insieme a lei con un Martini Fiero & Tonic. Un brindisi che è capace di unire tutti senza distinzioni, facendoli sentire a proprio agio e permettendo loro di esprimere la migliore versione di sé stessi, così come solo il brand sa fare. Perché “Martini rende speciale ogni momento”.