A- A+
MediaTech
Matteo Berrettini testimonial di Illumia verso... il mercato libero. Lo spot

Matteo Berrettini testimonial di Illumia

Matteo Berrettini fa il bis. Il tennista italiano, recentemente finalista nell'ATP 125 a Phoenix in Arizona (ottimo rientro dopo sette mesi e mezzo di stop per infortunio), è testimonial per il secondo anno consecutivo della campagna di  Illumia - il player bolognese celebra il raggiungimento del milione di clienti con il claim “Insieme, con la stessa energia” - progettata e realizzata da Blossom.

Una comunicazione che nasce in vista della prossima del mercato tutelato con tre fasi di evoluzione creativa, distribuiti su due flight commerciali: uno che accompagnerà i clienti in questa fase di cambiamento fino a luglio; poi si ripartirà a settembre andando avanti sino a fine anno.  Nel menù spot da 15” su connected Tv, banner live su Infinity Tv, radio, digital e social adv e l’attivazione dei canali ufficiali dello stesso Berrettini. Senza dimenticare una comunicazione localizzata multisoggetto attraverso digital OOH, canali social, Google display, YouTube.

Come si diceva la campagna celebra il raggiungimento del milione di clienti di Illumia, ma nel secondo step si punterà su una serie messaggi semplici e ultra-targettizzati per portare il brand vicino ai nuovi clienti.

Matteo Berrettini testimonial di Illumia. 'Insieme, con la stessa energia'
 






in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Formula E, Mitch Evans ha conquistato la vittoria nell'E-Prix di Monaco 2024

Formula E, Mitch Evans ha conquistato la vittoria nell'E-Prix di Monaco 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.