A- A+
MediaTech
A Mec il mega budget Vodafone. Dominio Wpp nelle Tlc

MEC conquista la gara media globale di Vodafone. L'agenzia media di GroupM guidata dal ceo Luca Vergani, ha avuto la meglio su Dentsu Aegis, ultima avversaria dopo l'esclusione di Publicis Groupe e lOMG. Il valore dell'incarico è vicino ai 700 milioni, di cui 100 destinati al mercato italiano. Un mega budget strappato a Omd, agenzia che lo aveva conquistato nel 2005 e confermato nel 2009.

Il media della compagnia telefonica guidata da Vittorio Colao si consolida in WPP Group, che già gestisce il coordinamento della comunicazione attraverso il Red Team,  una squadra dedicata all’implementazione della 'brand strategy' della company su tutti i mezzi, creata all'interno del gruppo e composto in Italia da Jwt, VML, Grey United e Y&R. Con la vittoria di MEC, WPP fa il pieno Mindshare ha recentemente acquisito Wind e Maxus gestisce Telecom.



 

 

Tags:
mecvodafonegroupm

i più visti

casa, immobiliare
motori
MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat

MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.