A- A+
MediaTech
Mediastars, Global Brand Communication si aggiudica quattro premi

Mediastars, a Global Brand Communication il premio SEO, Special Star e 2 nomination in short list 

Global Brand Communication ha partecipato alla XXVI edizione premio Mediastars, uno dei più autorevoli riconoscimenti a livello nazionale per la realizzazione di campagne di Advertising, Corporate Design e Comunicazione Multimediale, aggiudicandosi quattro premi.

Mediastars si propone di mettere in luce il valore di chi contribuisce, grazie alla propria esperienza e professionalità, alla riuscita di un progetto di comunicazione attraverso media classici, progetti corporate e strategie digitali.

Anche quest’anno l’ambita Stella Mediastars è stata assegnata ai progetti più interessanti appartenenti a diversi ambiti: stampa, esterna e indoor, corporate identity, packaging design, promotions, radio, televisione e cinema, tecnica audiovisiva, Internet, app, pubblicità online e social media.

Oltre duecento giurati hanno decretato, nella serata del 16 giugno, il successo di Global Brand Communication, assegnandole il 1° Classificato Categoria SEO, 3 Special Star e 2 nomination in short list.

“Il Business, in Global Brand Communication, non è solo una questione di vendite, di numeri o di calcoli: si tratta di creare una comunità affiatata di persone che condividono valori e obiettivi per creare fidelizzazione e soddisfazione dell’utente e del cliente", ha affermato Christian Baratti, Ceo & Co-Owner di Global Brand Communication.

"Le sfide ambiziose non ci spaventano, anzi: progetti e risultati che poco tempo fa sembravano impossibili, oggi non lo sono. Noi siamo pronti a entrare nel Metaverso e siamo assolutamente convinti che nei prossimi 2-5 anni ci saranno cambiamenti epocali nel settore della comunicazione. Non ci faremo cogliere impreparati: tenteremo invece di anticipare le tendenze con progetti sempre più innovativi, come quelli che abbiamo proposto ai nostri clienti e che oggi sono stati premiati", ha spiegato Baratti. 

“La soddisfazione per il raggiungimento di riconoscimenti importanti come quelli assegnati da Mediastars è tanta, ha concluso Baratti, ed è giusto condividerla tra colleghi. Il successo, per noi, è una questione di team, frutto di un efficace gioco di squadra e, non a caso, in Giuria sono stato affiancato da Daniela Secci, Copywriter e SEO Specialist, e da Gaia Verza, Digital Strategist”. 

Leggi anche: 

La sfida Letta-Meloni lascia Draghi a Palazzo Chigi fino al 2028

Lollobrigida: "Il dato è chiaro: Fdi guida del centrodestra, ma sono comunali"

Lega, Fedriga segretario e congresso dopo l'estate? Malessere al Nord

Eni, il taglio delle forniture è senza spiegazioni, si teme un nuovo stop

Tra app e scarpe è guerra di brevetti tra Adidas e Nike: si va in tribunale

Femminicidi e bimbi uccisi, piangiamo sempre dopo ma come prevenire? La proposta di affaritaliani.it

Raoul Bova e la "manina" di Rocio Morales: "Don Matteo" resta a bocca aperta

Alberto Matano, il matrimonio con Mannino lo fa ingrassare

Elodie: dopo il Pride arriva Tribale, il nuovo tormentone dell'estate - VIDEO

Intesa Sanpaolo, a Torino nasce il centro di ricerca in ambito AI

Autogrill e Fondazione Veronesi sostengono la ricerca scientifica

Rino Petino con Number 15 per la gestione della licenza Kangol in South Europe

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    global brand communicationmediastars





    in evidenza
    Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

    Con lui anche Ermotti, figlio dell'ad di Ubs

    Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

    
    in vetrina
    Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni

    Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni


    motori
    Nuova Lancia Ypsilon e Spotify: guida immersiva e personalizzata

    Nuova Lancia Ypsilon e Spotify: guida immersiva e personalizzata

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.