A- A+
MediaTech
Mediastars, Global Brand Communication si aggiudica quattro premi

Mediastars, a Global Brand Communication il premio SEO, Special Star e 2 nomination in short list 

Global Brand Communication ha partecipato alla XXVI edizione premio Mediastars, uno dei più autorevoli riconoscimenti a livello nazionale per la realizzazione di campagne di Advertising, Corporate Design e Comunicazione Multimediale, aggiudicandosi quattro premi.

Mediastars si propone di mettere in luce il valore di chi contribuisce, grazie alla propria esperienza e professionalità, alla riuscita di un progetto di comunicazione attraverso media classici, progetti corporate e strategie digitali.

Anche quest’anno l’ambita Stella Mediastars è stata assegnata ai progetti più interessanti appartenenti a diversi ambiti: stampa, esterna e indoor, corporate identity, packaging design, promotions, radio, televisione e cinema, tecnica audiovisiva, Internet, app, pubblicità online e social media.

Oltre duecento giurati hanno decretato, nella serata del 16 giugno, il successo di Global Brand Communication, assegnandole il 1° Classificato Categoria SEO, 3 Special Star e 2 nomination in short list.

“Il Business, in Global Brand Communication, non è solo una questione di vendite, di numeri o di calcoli: si tratta di creare una comunità affiatata di persone che condividono valori e obiettivi per creare fidelizzazione e soddisfazione dell’utente e del cliente", ha affermato Christian Baratti, Ceo & Co-Owner di Global Brand Communication.

"Le sfide ambiziose non ci spaventano, anzi: progetti e risultati che poco tempo fa sembravano impossibili, oggi non lo sono. Noi siamo pronti a entrare nel Metaverso e siamo assolutamente convinti che nei prossimi 2-5 anni ci saranno cambiamenti epocali nel settore della comunicazione. Non ci faremo cogliere impreparati: tenteremo invece di anticipare le tendenze con progetti sempre più innovativi, come quelli che abbiamo proposto ai nostri clienti e che oggi sono stati premiati", ha spiegato Baratti. 

“La soddisfazione per il raggiungimento di riconoscimenti importanti come quelli assegnati da Mediastars è tanta, ha concluso Baratti, ed è giusto condividerla tra colleghi. Il successo, per noi, è una questione di team, frutto di un efficace gioco di squadra e, non a caso, in Giuria sono stato affiancato da Daniela Secci, Copywriter e SEO Specialist, e da Gaia Verza, Digital Strategist”. 

Leggi anche: 

La sfida Letta-Meloni lascia Draghi a Palazzo Chigi fino al 2028

Lollobrigida: "Il dato è chiaro: Fdi guida del centrodestra, ma sono comunali"

Lega, Fedriga segretario e congresso dopo l'estate? Malessere al Nord

Eni, il taglio delle forniture è senza spiegazioni, si teme un nuovo stop

Tra app e scarpe è guerra di brevetti tra Adidas e Nike: si va in tribunale

Femminicidi e bimbi uccisi, piangiamo sempre dopo ma come prevenire? La proposta di affaritaliani.it

Raoul Bova e la "manina" di Rocio Morales: "Don Matteo" resta a bocca aperta

Alberto Matano, il matrimonio con Mannino lo fa ingrassare

Elodie: dopo il Pride arriva Tribale, il nuovo tormentone dell'estate - VIDEO

Intesa Sanpaolo, a Torino nasce il centro di ricerca in ambito AI

Autogrill e Fondazione Veronesi sostengono la ricerca scientifica

Rino Petino con Number 15 per la gestione della licenza Kangol in South Europe

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    global brand communicationmediastars





    in evidenza
    Fagnani in crisi con Mentana? L’indizio rivelatore che incuriosisce

    La coppia più famosa del giornalismo

    Fagnani in crisi con Mentana? L’indizio rivelatore che incuriosisce

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    Fiat: Partner di Torino Capitale della cultura d’impresa 2024

    Fiat: Partner di Torino Capitale della cultura d’impresa 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.