A- A+
MediaTech
"Mi rompono le palle". Del Debbio sbotta in diretta a Dritto e Rovescio. L'imbarazzo dei tecnici. VIDEO

Dritto e Rovescio, Del Debbio sbotta in diretta contro i tecnici del programma: "Mi rompono le palle"

Del Debbio perde ancora una volta la pazienza con il suo staff tecnico. Nell’ultimo appuntamento di “Dritto e rovescio”, in onda giovedì 23 marzo nella prima serata di Rete4, Paolo Del Debbio si è rivolto ai tecnici del programma con toni piuttosto amari.

“L’altra volta stavo così e così, quindi non mi rompevano le balle. Ora vedono che sto bene e hanno ripreso…”, dice il conduttore di “Dritto e Rovescio” con aria irritata. Non solo. Ripreso dalle telecamere, si può notare lo sguardo imbarazzato, e al tempo stesso seccato (malcelato da un sorriso), di un membro dello staff dopo le parole del presentatore.

 

 

Ma non è la prima volta che Del Debbio si lascia andare a certi comportamenti in diretta. Anzi, si può dire che sia solito innervosirsi con i tecnici del programma.

Il precedente sbrocco di Del Debbio contro i tecnici: "Ma come vi permettete?"

Secondo qualche rumor Paolo Del Debbio aveva delle ambizioni di governo, ma è rimasto fuori dalla partita. Il giornalista sarebbe deluso. E ora che si trova a combattere con tecnici e colleghi la pazienza è poca...

 

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Affari gastronomici/ Il direttore Perrino dialoga con gli chef Antonella Ricci e Vinod Sookar. La presentazione del libro di ricette "Dalla Puglia con amore"

Guarda il video

Affari gastronomici/ Il direttore Perrino dialoga con gli chef Antonella Ricci e Vinod Sookar. La presentazione del libro di ricette "Dalla Puglia con amore"


in vetrina
McDonald's dopo il gelato al bacon bandisce gli ordini con l'IA

McDonald's dopo il gelato al bacon bandisce gli ordini con l'IA


motori
Nuova Audi RS Q8: record al Nurburgring

Nuova Audi RS Q8: record al Nurburgring

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.