A- A+
MediaTech
"Mi rompono le palle". Del Debbio sbotta in diretta a Dritto e Rovescio. L'imbarazzo dei tecnici. VIDEO

Dritto e Rovescio, Del Debbio sbotta in diretta contro i tecnici del programma: "Mi rompono le palle"

Del Debbio perde ancora una volta la pazienza con il suo staff tecnico. Nell’ultimo appuntamento di “Dritto e rovescio”, in onda giovedì 23 marzo nella prima serata di Rete4, Paolo Del Debbio si è rivolto ai tecnici del programma con toni piuttosto amari.

“L’altra volta stavo così e così, quindi non mi rompevano le balle. Ora vedono che sto bene e hanno ripreso…”, dice il conduttore di “Dritto e Rovescio” con aria irritata. Non solo. Ripreso dalle telecamere, si può notare lo sguardo imbarazzato, e al tempo stesso seccato (malcelato da un sorriso), di un membro dello staff dopo le parole del presentatore.

 

 

Ma non è la prima volta che Del Debbio si lascia andare a certi comportamenti in diretta. Anzi, si può dire che sia solito innervosirsi con i tecnici del programma.

Il precedente sbrocco di Del Debbio contro i tecnici: "Ma come vi permettete?"

Secondo qualche rumor Paolo Del Debbio aveva delle ambizioni di governo, ma è rimasto fuori dalla partita. Il giornalista sarebbe deluso. E ora che si trova a combattere con tecnici e colleghi la pazienza è poca...

 

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.