A- A+
MediaTech
Milo Infante rimane a Ore 14, salta lo stop al programma. Affari vince la sua battaglia
Milo Infante

Rai, Milo Infante rimane a Ore 14: salta la chiusura al programma

Milo Infante resta su Rai 2. Negli ultimi giorni, innumerevoli voci davano ormai per fatta la rivoluzione in Rai con lo stop definitivo a Ore 14 e il passaggio di Infante dal secondo al primo canale della televisione pubblica insieme a Roberta Capua.

LEGGI ANCHE: Milo Infante e Roberta Capua al pomeriggio di Rai 1. Arriva Myrta Merlino

La nostra testata, con il commento del direttore Angelo Maria Perrino, si era arduamente battuta contro la decisione del nuovo Amministratore delegato Roberto Sergio e del direttore del day time Angelo Mellone, spiegando con numeri concreti la reale inconsistenza della decisione di chiudere il programma condotto da Infante.

LEGGI ANCHE: La nuova Rai parte con un autogol, Ore 14 soppresso: perché è una cantonata

Trasmissione, ricordiamo, che ha pienamente raggiunto gli obiettivi di ascolti imposti da viale Mazzini. Infatti, nel 2022 Ore 14 ha letteralmente preso il volo, con puntate all’8% di share, picchi di oltre un milione di telespettatori e un ascolto medio da gennaio a maggio del 6,1% con 720mila telespettatori.

Ma secondo gli ultimi risvolti, è Affaritaliani.it ad aver vinto la battaglia. Infatti, secondo quanto rivela Marco Zonetti su Dagospia, Milo Infante rimarrà alla guida del programma in onda su Rai 2, facendo così naufragare il piano dell’Ad e del direttore del daytime.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
milo infanteore 14rai





in evidenza
Falchi-Crippa, prima uscita pubblica Matrimonio in vista? Quell'anello...

Le foto

Falchi-Crippa, prima uscita pubblica
Matrimonio in vista? Quell'anello...


in vetrina
Crozza/Sala: "Se mi metto una cassetta delle offerte al collo raccogliamo un po’ di soldini..."

Crozza/Sala: "Se mi metto una cassetta delle offerte al collo raccogliamo un po’ di soldini..."


motori
Opel storiche,ci si vede a Ferrara il 14 Settembre

Opel storiche,ci si vede a Ferrara il 14 Settembre

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.