A- A+
MediaTech
Milo Infante e Roberta Capua al pomeriggio di Rai 1. Arriva Myrta Merlino

Grandi movimenti in Rai. Tutti i nomi

Al settimo piano di viale Mazzini la riunione bomba è a porte chiuse. Le decisioni sono clamorose. Al pomeriggio di Rai 1 la Lega piazza Milo Infante con Roberta Capua apprezzata dall'ad Roberto Sergio e dal direttore del day time Angelo Mellone. Ma la novita piu forte secondo quanto risulta ad Affari è la chiusura di Ore 14, il programmi di Infante su Rai 2 che sarà sostituito da un factual voluto proprio da Mellone. 

Altra novità, l'arrivo in pompa magna di Myrta Merlino che da La 7 si porta una schiera di autori e collaboratori per costruire la prima serata politica di Rai 2. Niente di fatto per Massimo Giletti mentre Monica Setta, rifiutando l'offerta del pomeriggio domenicale, lascia al suo posto Francesca Fialdini. La Setta resta a Uno Mattina in Famiglia e a Generazione Z, il suo programma di successo passato dal 2 al 7 per cento che ripartirà la prossina stagione.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
milo infanterai cosa cambiarai nomi





in evidenza
La vendetta di Taylor Swift in un brano: "revenge song" contro il suo ex

L'attacco a Fernando Alonso

La vendetta di Taylor Swift in un brano: "revenge song" contro il suo ex


in vetrina
Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid

Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid


motori
Opel celebra 125 anni dalla nascita della produzione industriale dell’ auto

Opel celebra 125 anni dalla nascita della produzione industriale dell’ auto

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.