A- A+
MediaTech

E' il giorno del Motorola Moto X. Trapelano le prime indiscrezioni sul nuovo modello di smartphone che dovrebbe competere con Samsung e Apple. Le dimensioni sono intermedie: 4,5 pollici. Il Moto X sarà poco più grande dell'iPhone 5 e poco più piccolo del Galaxy S4. Dovrebbe essere dotato di una fotocamera dotata di un sensore da 10MP denominato Clear Pixel. Avrà pixel più grandi rispetto alla gamma Galaxy, il che consentirà di avere prestazioni in notturna superiori.

Il processore dovrebbe essere dual-core da 1.7 GHz Snapdragon S4 Pro con 2 GByte di memoria Ram e uno spazio di archiviazione interno di 16 o 32 Gbyte. Oltre ai colori più classici, Motorola punterà anche su tinte sgargianti, come quella mostrata da Guy Kawasaki, evangelista del gruppo, in una foto pubblicata su Google+.

Per il momento, il Moto X arriverà solo sul mercato americano a un prezzo che dovrebbe aggirarsi intorno ai 300 dollari. 

 

Tags:
motorolamoto xsmartphone
in evidenza
Renzi si è fatto la holding col figlio Second life nella consulenza

Politica

Renzi si è fatto la holding col figlio
Second life nella consulenza


in vetrina
Cosmoprof 2023, Davines festeggia 40 anni di Bellezza Sostenibile

Cosmoprof 2023, Davines festeggia 40 anni di Bellezza Sostenibile


motori
Nuovo Explorer 100% elettrico, la svolta green di Ford

Nuovo Explorer 100% elettrico, la svolta green di Ford

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.