A- A+
MediaTech
Musk, l'uomo più influente al mondo usa ketamina. Bomba sulla Silicon Valley
Elon Musk fuma un Joint

"Elon Musk usa la ketamina per combattere la depressione", la bomba del Wsj sul patron di Twitter

Elon Musk fa personalmente uso della ketamina: lo afferma il "Wall Street Journal", e il diretto interessato, anzichè smentire, ha tessuto su Twitter le lodi del farmaco anestetico come rimedio contro la depressione. L'amministratore delegato di Tesla e SpaceX assumerebbe la ketamina a piccole dosi, secondo un testimone anonimo citato dal quotidiano statunitense.

LEGGI ANCHE: Il Giornale, gli Angelucci cambiano tutto. Chi è il nuovo Ad Nicola Speroni

In un messaggio pubblicato su Twitter proprio ieri, Musk ha affermato che "la ketamina assunta occasionalmente è un'opzione migliore" dei farmaci comunemente prescritti negli Stati Uniti per il trattamento della depressione; un'opinione che l'imprenditore sostiene di aver maturato sulla base dell'esperienza di "amici".

Musk si è anche scagliato contro la piaga delle prescrizioni facili di psicofarmaci negli Stati Uniti, affermando che in quel Paese "la gente viene zombificata a forza di Ssri", gli inibitori seletivi della ricaptazione della serotonina.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
depressionedrogaketaminamusk





in evidenza
Affari in rete

Politica

Affari in rete


in vetrina
Nutella, il gelato è stato già richiamato: c'è un problema con gli allergeni

Nutella, il gelato è stato già richiamato: c'è un problema con gli allergeni


motori
Alpine apre il primo atelier Alpine a Barcellona

Alpine apre il primo atelier Alpine a Barcellona

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.