A- A+
MediaTech
Naike Rivelli a Belve: "Uso lo spazzolino come se fosse un uomo". Fagnani sotto choc
Naike Rivelli

Naike Rivelli choc a Belve: "Ecco come uso lo spazzolino elettrico"

La prima puntata di “Belve” fa già clamore. Il programma in onda su Rai 2 condotto da Francesca Fagnani ha debuttato ieri, martedì 21 febbraio, in prima serata. E Lady Mentana ha voluto iniziare col botto con quattro ospiti d’eccezione: Wanda Nara, Anna Oxa, Ignazio La Russa e Naike Rivelli.

E proprio quest’ultima, figlia della star del cinema italiano Ornella Muti, ha regalato al programma un momento di grande stupore.

“Lei, parlando dello spazzolino per i denti elettrico - ha ricordato la conduttrice - ha detto: ‘Non mi delude mai, non promette cose che poi non può mantenere, non dice di occuparsi di me e di risolvere i miei problemi, anzi, non parla proprio. Mi tiene lontana dal sesso casuale inutile, non mi mente mai e, quando lo spengo, un silenzio meraviglioso. Non è facile trovare un uomo che lo rimpiazzi’”.

E, con tutta onestà, la Rivelli risponde: “L’ho trovato”. “Infatti le avrei chiesto se andava tutto bene tra lei e lo spazzolino”, ha replicato la Fagnani. “L’Oral B è famoso. Me l’hanno detto un sacco di donne. Si gira così, fa così. È una delle cose più usate - ha aggiunto Naike Rivelli - che ci sta sul mercato che non è un sex toy”. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
belvefrancesca fagnaninaike rivelli





in evidenza
Ilenia Pastorelli, dal Grande Fratello a Jeeg Robot (con David di Donatello). Foto

Che show a Belve!

Ilenia Pastorelli, dal Grande Fratello a Jeeg Robot (con David di Donatello). Foto


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Ford Mustang Celebra 60 Anni alla Milano Design Week 2024

Ford Mustang Celebra 60 Anni alla Milano Design Week 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.