MediaTech
NBA Digital Exhibition, Richard “Rip” Hamilton al Samsung District

Richard “Rip” Hamilton, campione con i Detroit Pistons nel 2004, sarà ospite del Samsung District in occasione della NBA Digital Exhibition
In occasione della NBA Digital Exhibition, la mostra digitale dedicata alla storia della Lega americana, il Samsung District aprirà le porte domenica 20 novembre dalle 15.00 alle 16.00 a Richard “Rip” Hamilton, leggenda NBA e guardia degli storici Detroit Pistons campioni NBA nel 2004.
Solo 15 fortunati che si iscriveranno attraverso la MySamsung App potranno accedere, insieme a un accompagnatore, alla Fast Track per avere l’opportunità di conoscere Rip Hamilton e vedere la mostra insieme alla straordinaria leggenda della pallacanestro.
La NBA Digital Exhibition, per il secondo anno a cura del direttore di teatro e attore Massimiliano Finazzer Flory, a ingresso gratuito, è aperta al pubblico tutti i giorni, dal 16 novembre al 4 dicembre, dalle 12:00 alle 20:00. Scaricando la MySamsung App gli appassionati avranno la possibilità di registrarsi al Fast Track, saltando la coda per l’ingresso.