A- A+
MediaTech
Nescafé lancia la nuova campagna: on air "C’è molto di più in ogni tazza"

Nescafé lancia la campagna "C'è molto di più in ogni tazza"

Arriva anche in Italia la nuova campagna paneuropea di Nescafé. “C’è molto di più in ogni tazza”, questo il titolo che la nuova piattaforma di comunicazione del brand avrà nel nostro Paese, è una campagna che vuole evidenziare come il brand stia dando grande importanza alla sostenibilità, dal supporto agli agricoltori che coltivano il caffè, al modo in cui questo viene prodotto, confezionato e consumato.

“Questa nuova campagna di Nescafé mette la sostenibilità al centro delle nostre comunicazioni - spiega Paolo Ongari, BEO Coffee Italy and Malta -. Vogliamo accompagnare i consumatori in un percorso che faccia scoprire loro l’impegno che c’è in ogni tazza di Nescafé, partendo dal modo in cui si produce, si confeziona e si consegna un caffè di qualità. “C’è molto di più in ogni tazza” descrive le nostre azioni per avere un effetto positivo sulla vita dei coltivatori di caffè”.

Come scrive Engage, la pianificazione in Italia vedrà il coinvolgimento, a partire dal 13 marzo, di tv connesse, YouTube e social media (Facebook e Instagram). La creatività è di Publicis, mentre il partner media è Dentsu.

Oltre alla campagna, Nescafé ha annunciato anche il lancio del nuovo claim “Make your world” che accumunerà le comunicazioni Nescafé di tutto il mondo per stimolare i consumatori a fare la differenza per sé stessi, per le loro comunità e per il pianeta.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
nescafèspot





in evidenza
Giorgia Meloni compare in video e il cane impazzisce

MediaTech

Giorgia Meloni compare in video e il cane impazzisce


in vetrina
Francesco Totti torna in campo, il Capitano protagonista della Kings League

Francesco Totti torna in campo, il Capitano protagonista della Kings League


motori
Lancia svela la Ypsilon HF e annuncia il ritorno nei Rally Gr4

Lancia svela la Ypsilon HF e annuncia il ritorno nei Rally Gr4

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.