A- A+
MediaTech
Netflix, Barbara Ferrieri Originals Publicity per l’Italia

Dal 2 ottobre Barbara Ferrieri assume l’incarico di originals publicity manager Italia di Netflix. Operando da Amsterdam,  sede europea delle streaming tv di  Reed Hastings, Ferrieri si prenderà cura della comunicazione nel nostro Paese e dei rapporti con la stampa rispondendo ad Alicia Deza, responsabile Spain & Europe.

Un paio di mesi fa Barbara Ferrieri ha lasciato l’incarico di communications director di Discovery Italia.  Entrata nel gruppo tv guidato da Marinella Soldi dal 2007 con il ruolo di PR & Social media manager e dal 2013 con il ruolo di Consumer & Digital Pr Director, Ferrieri si è sempre occupata della strategia di comunicazione per tutti i canali del Gruppo. Con una solida esperienza in ambito televisivo, in precedenza ha lavorato come addetta stampa in Sky Italia e prima ancora in Tele+. Barbara è laureata in Filosofia all’Università Cattolica di Milano.

fonte http://www.primaonline.it

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ferrieri
in evidenza
"Un film che rimarrà nella storia" Ennio , intervista al produttore

Esclusiva/ Parla Gianni Russo

"Un film che rimarrà nella storia"
Ennio, intervista al produttore

i più visti
in vetrina
Cristina d'Avena in salsa piccante: "Sesso o cibo? Difficile scegliere"

Cristina d'Avena in salsa piccante: "Sesso o cibo? Difficile scegliere"


casa, immobiliare
motori
Mercedes e Luminar insieme per accelerare sulla guida autonoma

Mercedes e Luminar insieme per accelerare sulla guida autonoma


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.