Netflix, Prime Video o Disney+? Scopri quali film o serie guardare - Affaritaliani.it

MediaTech

Netflix, Prime Video o Disney+? Scopri quali film o serie guardare

Troppo indeciso su che cosa guardare in streaming questo weekend? Ecco la selezione di Affaritaliani.it per sapere sempre su quale film e serie puntare!

Amazon Prime Video, scopri che cosa guardare in streaming questo weekend 10 dicembre 2022

Jack Ryan. Dopo Alec Baldwin, Harrison Ford, Ben Affleck e Chris Pine, è John Krasinski a indossare i panni di Jack Ryan, l’agente della CIA creato dalla penna di Tom Clancy per la prima volta sul piccolo schermo. La terza stagione della serie thriller d’azione vede Jack Ryan in fuga, impegnato in una corsa contro il tempo. Ingiustamente implicato in una grande cospirazione, diventa ricercato sia dalla CIA che da un'organizzazione criminale internazionale che lui stesso ha scoperto. Costretto alla clandestinità, attraverserà l'Europa cercando di sopravvivere e impedire un conflitto globale di massa. Tornano nel cast Wendell Pierce nei panni di James Greer e Michael Kelly nel ruolo di Mike November, mentre tra le new entry troviamo Nina Hoss nel ruolo di Alena Kovac e Betty Gabriel nei panni di Elizabeth Wright.

Guarda il trailer

The Terror” è una serie horror antologica, con una seconda stagione appena arrivata su Prime Video (con un episodio a settimana). La prima stagione, composta da dieci episodi, è basata sul romanzo “La scomparsa dell’Erebus” di Dan Simmons, a sua volta ispirato a una storia vera: quella della spedizione perduta dei comandante Franklin. Racconta il pericoloso viaggio di due navi della Royal Navy Britannica, l’Erebus e la Terror, alla ricerca del Passaggio a Nord-ovest. Rimasti bloccati tra i ghiacci artici, i due equipaggi devono affrontare condizioni climatiche estreme, la fame… e un mostro.

La seconda stagione, “The Terror: Infamy”, è ambientata durante la Seconda Guerra Mondiale e si concentra su numerosi decessi all’interno di una comunità giapponese in America, raccontando la storia di Chester Nakayama e della sua famiglia a Terminal Island in California, costretti ad affrontare le persecuzioni perpetrate del governo americano nei loro confronti e a combattere contro uno spirito malvagio che minaccia il loro futuro.

Guarda il trailer

Improvvisamente Natale. Chiara, 8 anni, ogni anno non vede l’ora che sia Natale per rivedere l’adorato nonno Lorenzo (Diego Abatantuono), proprietario dell’albergo di montagna in cui la famiglia trascorre le feste. Quest’anno però sarà diverso: Alberta e Giacomo, i genitori di Chiara, lo raggiungono in montagna a Ferragosto per farsi aiutare nel difficile compito di dire alla bambina che si stanno separando. Lorenzo accetta, ma a un patto: far prima trascorrere a Chiara un bellissimo Natale, seppure in versione estiva. Oltre a Diego Abatantuono, nel cast ci sono anche Violante Placido, Anna Galiena, Antonio Catania, Michele Foresta (o Mago Forest), Nino Frassica e Gloria Guida. Dal 1° dicembre. 

Guarda il trailer