A- A+
MediaTech
Netflix, sale il prezzo degli abbonamenti: ecco quali, quanto e per chi

Netflix, il costo degli abbonamenti aumenta anche per chi è già iscritto

Netflix aumenta il costo degli abbonamenti (piani Standard e Premium), mentre il base rimane invariato. La logica dell'azienda è che prezzi sono stati aumentati «per riflettere i miglioramenti che apportiamo al proprio catalogo di film e di show e alla qualità del servizio e, cosa ancora più importante, per continuare a dare più opzioni e portare valore agli abbonati». Vediamo comunque i dettagli sugli aumenti degli abbonamenti di Netflix secondo quanto riferito da Assoutenti.

Netflix aumenta i prezzi degli abbonamenti in Italia

Aumentano le tariffe per gli abbonamenti alla pay-tv NETFLIX con rincari che raggiungono il +12,5%. Lo segnala Assoutenti, che ricorda la lunga scia di aumenti di prezzi e tariffe che si sta abbattendo sui consumatori italiani. "Dopo le bollette di luce e gas, la benzina alla pompa e i prezzi al dettaglio, un altro rincaro investe le tasche degli italiani, e stavolta a finire nel girone infernale degli aumenti e' il settore del tempo libero e del relax - spiega il presidente Furio Truzzi - La piattaforma NETFLIX a partire da oggi 2 ottobre aumentera' i prezzi in Italia per il piano Standard, che passa da 11,99 a 12,99 euro, con un aumento del +8,3%, e quello Premium da 15,99 a 17,99 euro, con un rincaro del +12,5%".

"Si tratta di incrementi tariffari che NETFLIX applichera' da oggi a tutti i nuovi abbonati, mentre per gli utenti che hanno gia' un abbonamento attivo, la notifica dalla variazione di prezzo arrivera' dal 9 ottobre - prosegue Truzzi - Una brutta notizia per i consumatori, gia' alle prese con fortissimi aumenti dei prezzi al dettaglio, con la stangata sulle bollette luce e gas e col caro-benzina, e che determinera' nuovi esborsi in capo alle famiglie".

Commenti
    Tags:
    netflixnetflix abbonamentonetflix abbonamenti





    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    MediaTech

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve


    motori
    Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

    Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.