A- A+
MediaTech
New York Times, Arthur Ochs Sulzberger lascia la presidenza al figlio

Arthur Ochs Sulzberger Jr lascia la presidenza del consiglio di amministrazione del New York Times. Il 31 dicembre 2020 subentrerà al suo posto il figlio A.G. Sulzberger.

Sulzberger (69 anni) è stato editore del Times dal 1992 al 2018, anno in cui ha lasciato il timone al figlio. Ora, Sulzberger padre, assumerà il ruolo di presidente emerito.

"Servire questa istituzione essenziale e lavorare a fianco di tanti giornalisti di talento nel corso degli anni è stato il privilegio della mia vita", ha detto Sulzberger. "So che A. G. non si fermerà nella sua spinta a dare potere ai nostri giornalisti ed espandere la portata delle ambizioni del Times. E con un nuovo e dinamico Ceo e il miglior direttore esecutivo del settore, me ne vado sapendo che il meglio deve ancora venire".

Commenti
    Tags:
    new york timesarthur ochs sulzbergerarthur ochs sulzberger presidenzaarthur ochs sulzberger figlio





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda il video

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.