A- A+
MediaTech
News editoria: Grazia France sospende le pubblicazioni fino a fine estate

Grazia France sotto la nuova direzione di Reworld Media oltre 200 redattori sono usciti dall'organico Mondadori, che ha sospeso le pubblicazioni della rivista fino alla fine dell'estate.

A incrinare la stabilità del magazine sarebbe stato il progressivo abbandono degli inserzionisti luxury a seguito della crisi coronavirus, determinando un calo consistente delle inserzioni pubblicitarie. ItaliaOggi informa che il magazine non è esente da altre variazioni di assetto come il cambio di tipo di periodicità in mensile o trimestrale.

Nessuna stampa per Grazia France

Dopo l'ultimo numero uscito doppio in edicola lo scorso aprile, non è stata prevista alcuna stampa per il settimanale della collana francese di Mondadori. Il sito Grazia.fr resta l'unico canale attivo per i fedeli, le quote di abbonamento non ancora utlizzate sono state convertite in credito virtuale.

 

 

Commenti
    Tags:
    grazia francegruppo mondadori graziagrazia france mondadorigrazia france sospende cartaceo





    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.